giovedì 3 settembre 2015

NOTD: Essie "All Access Pass"

Buongiorno fanciulle!
Nuovo NOTD sul blog, con un acquisto che, lo ammetto, mi ha lasciata perplessa.
Lo smalto è un blu/viola di un marchio che ho spesso definito "il mio preferito", ma temo che le cose stiano per cambiare:
ESSIE "All Access Pass"
Questo è stato lo smalto più difficile da stendere di tutto il 2015.
Non esagero, ci ho pensato ed è sicuramente così.
A cominciare dalla consistenza, quasi gelatinosa e decisamente troppo densa, che risultava soggetta a mille strutture non appena provavo a distribuirlo meglio sull'unghia: è stata un'impresa stendere ogni singolo strato.
E per raggiungere la coprenza che vedete in foto ne sono serviti quattro.
QUATTRO. Per uno smalto da 12€. Ridicolo.
Il risultato finale, dopo tante peripezie, non è male.
Ma se darmi lo smalto alle unghie deve diventare fonte di stress allora non ci siamo proprio.
A questa cifra, e da questo marchio, mi aspetto molto di più.
La seconda foto l'ho fatta quando il sole era calato, per farvi vedere come fosse, una volta non più in piena luce. Bellissimo colore, non fraintendetemi.
Se vedessi questa mano su un'altra ragazza le chiederei di sicuro che smalto sia, però non posso proprio consigliare qualcosa di così costoso e allo stesso tempo così deludente.
Stavolta è un "grazie, ma no grazie".

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

3 commenti :

  1. Effettivamente nella foto ravvicinata non rende perfettamente..cioè sembro io quando mi metto lo smalto male e faccio passate su passate per appararlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, è stata una sofferenza (è pure pieno di bollicine, non si è fatto mancare proprio nulla) XD
      Per me è no!

      Elimina
  2. Io mi stufo a dare una passata... Quattro non ce la farei!!!

    RispondiElimina