Chi ha avuto modo di seguire il blog per un po' e chi mi ha incontrata di persona sa che una mia grande, grandissima passione è quella per le scarpe.
Scarpe alte, basse, da giorno, da sera: scarpe di ogni tipo e per ogni occasione.
La mia collezione cresce di anno in anno, e quindi perchè non scoprire insieme a voi cosa ci riserva la primavera/estate 2017 di Pittarosso?
La parola d'ordine della stagione è leggerezza, nelle linee e nei tessuti, nello stile e... sì, anche nel prezzo. Pittarosso nei suoi 200 punti vendita in Italia, Francia, Croazia e Slovenia offre alla propria clientela tantissime calzature di alta qualità a un prezzo davvero accessibile, e chi sa dire di no a un paio di scarpe alla moda e accattivante, che non fa male al portafogli?
Io no di certo!
Non potendovi mostrare gli 800 e più nuovi modelli che troverete in negozio questa stagione, ho deciso di mostrarvi i miei 5 preferiti in assoluto:
Non resteranno a lungo nella mia wishlist: queste le voglio nell'armadio.
Queste sono molto classiche e forse non esattamente primaverili, ma tutte dovremmo avere un paio di tacchi neri comodi nell'armadio, e queste décolleté dalla punta arrotondata e con comodo plateau sono l'ideale. Mi servirebbe proprio un paio di scarpe così...
Avevo un paio di ballerine traforate, un paio d'anni fa.
Erano in pizzo, non proprio come queste, e le adoravo.
Vederle apparire così simili sul lookbook di Pittarosso mi ha fatto venire voglia di riacquistarle, perchè questo tipo di ballerina sta bene con tutto: dal jeans alla minigonna, dal prendisole agli shorts.
I sandali boho con i pon-pon colorati erano di moda la scorsa estate, e torneranno anche questa.
E stavolta li prenderò, perchè con le gambe abbronzate e un prendisole bianco al ginocchio non riesco a immaginare nulla di più divertente di questi.
L'oro non manca in questa collezione, e io mi sono innamorata di questi tacchi a spillo neri con punta luminosa. Ho sempre avuto un debole per le scarpe luccicanti, e non solo per la sera.
In fondo, è giusto brillare ogni tanto, soprattutto in quei lunedì grigi in cui ogni aiuto è necessario per conservare il buonumore.
Tacchi scintillanti inclusi.
«Non so chi abbia inventato il tacco alto, ma tutte le donne gli devono molto», diceva Marilyn Monroe, e chi meglio di lei per parlare di accessori e femminilità?
Forse solo Pittarosso...
Non so voi, ma io non vedo l'ora di andare a provarle in negozio e farmi un regalo per la primavera in arrivo ;)
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3
assolutamente da non perdere i sandali con i pon pon.
RispondiEliminaStavo per scriverlo anch'io! ^_^
EliminaIo sono un po' atipica come donna e comprare scarpe per me è un po' una tortura. Quando devo comprare quelle sportive entro ed esco in 10 minuti. Prendo la scarpa più facile che trovo e fuggo xD Se mi serve qualcosa di elegante è il panico. Di base ho due problemi: il piede grande e la totale incapacità di camminare sui tacchi. Le ballerine su di me fanno un brutto effetto, mi sembra di avere dei piedi ancora più grandi. E i tacchi sono sempre così scomodi che appena li provo mi sento dolorante come se ci camminassi da ore. Mi piacciono gli stivaletti però, quindi di solito in inverno mi oriento su quelli. Ora che arriva l'estate dovrò inventarmi qualcosa xD Dei sandali come quelli rosa non dovrebbero essere male :)
RispondiElimina