Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata all'anteprima di "Fidanzata di venerdì" di Catherine Bybee, edito Leggereditore (rilegato a 14,90€) in uscita il 23 Marzo:
Lady Gwen Harrison, bellissima figlia di un duca inglese, è giunta dall’America per subentrare nell’agenzia d’incontri di sua cognata. Solo perché lei è il capo non significa che non possa fantasticare su quanto potrebbe essere perfetto un appuntamento con la sua guardia del corpo Neil MacBain, l’enigmatico uomo che da un po’ di tempo rende piuttosto agitati i suoi sogni. Ma gli affari sono affari, meglio tenersi lontana dai coinvolgimenti... L’ex marine Neil MacBain, da parte sua, non può negare che quell’affascinante donna dal sangue blu abbia finito di ingarbugliare i fili della sua anima già piuttosto tormentata... oltre che dei suoi sensi induriti dalla vita militare. Ma Gwen è la donna per cui lavora, mantenere le distanze è un suo dovere. Eppure, il destino sembra aver deciso per entrambi, così quando il passato di Neil, con le sue ombre, torna prepotente a complicargli la vita, Gwen si ritrova inevitabilmente coinvolta nei tormenti dell’uomo. Spetta a Neil adesso decidere cosa salvare: la sua carriera, la sua vita... o la donna che l’ha conquistato. Romanticismo e complicità conditi con la giusta dose di sensualità e adrenalina... In poche parole la storia perfetta.
Il terzo volume della serie #WeekdayBrides è già disponibile in ebook su tutti i digital store, per chi non riuscisse ad aspettare il 23 Marzo per leggerlo su carta, e io non vedo l'ora di scoprirlo perchè mi hanno parlato benissimo di quest'autrice.
Voi avete iniziato la serie? Vi sta piacendo?
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3
venerdì 10 marzo 2017
Anteprima: "Fidanzata di venerdì" di Catherine Bybee
Etichette:
catherine bybee
,
catherine bybee fidanzata di venerdì
,
devilishly stylish
,
fidanzata di venerdì
,
leggereditore
,
Pagine e Parole
,
romance
,
weekday brides series
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento