Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata a "Desire" di Meghan March, terzo e ultimo capitolo della trilogia erotica dell'estate edita SEM (brossurato a 14€):
lo difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia.
Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà.
Niente ci può tenere separati. Nessuno deve mettersi fra noi.
Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.
E siamo arrivati a "Desire": il sipario si alza e cala per l'ultima volta su Lachlan e Keira, e stavolta l'autrice ha fatto un regalo a me e a tutte le sue lettrici convinte che il diamante grezzo della serie fosse proprio lui, Lachlan, perchè questo è decisamente il suo romanzo.
Da diamante grezzo a gioiello sfavillante?
Sì, soprattutto grazie allo spazio dedicatogli dall'autrice nel terzo e ultimo volume di quella che si è già affermata come la trilogia erotica dell'estate.
Alle lettrici è permesso esplorarne la vita, e sapere tutto di lui: dalla sua triste infanzia alla sua ascesa al potere, e soprattutto come abbia avuto il suo nome.
Aspettavo sin dal primo capitolo del primo libro di potermi immergere così nella vita di Lachlan!
Questo è anche il volume in cui la relazione che lega Lachlan e Keira prende spessore, accompagnata da uno sviluppo sostanziale di entrambi i protagonisti (qualra Keira non vi avesse fatte impazzire finora, potrebbe riuscire a conquistarvi!). L'attentato alla vita di Keira - ebbene sì, a volte un proiettile al momento giusto ha una sua funzione - è servita ad avvicinarli, e a far sì che avvenisse il superamento del mero rapporto di attrazione fisica e della dinamica ordine-obbedienza.
Keira smette di combattere la sua attrazione per quell'uomo di grande potere, sì, ma soprattutto molto complicato, ed entrambi comprendono che, a legarli, non è più solo la lussuria, ma un sentimento profondo, che si lega al desiderio in un mix esposivo.
Meghan March non aveva una sfida facile davanti a sè, perchè ammettiamolo: quante volte, leggendo di un uomo molto ricco, molto bello, di potere e a cui piace molto dare ordini a letto pensiamo "cielo, un altro Christian Grey"?
Raccontare Lachlan e far sì che, invece, conquistasse uno spazio suo e solo suo nel cuore delle lettrici non era affatto semplice, ma Meghan March ha fatto centro sin da subito e "Desire" è la cosiddetta ciliegina sulla torta - torta molto golosa, che non potrete fare a meno di divorare fino all'ultimo boccone.
Siete invece orfane di Christian Grey? Lachan piacerà un sacco anche a voi, credetemi.
E vi farà compagnia quest'estate, perchè cosa c'è di meglio di un uomo bello, affascinante, straordinario tra le lenzula e molto, molto ricco? Poche cose, poche cose.
Trilogia consigliata, da scoprire e molto, molto calda: tente un ventilatore sottomano!
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3
giovedì 5 luglio 2018
"Desire" di Meghan March
Etichette:
devilishly stylish
,
meghan march
,
meghan march desire
,
Pagine e Parole
,
recensione desire
,
sem
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento