mercoledì 31 agosto 2016

WWW WEDNESDAY #24

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Torna la rubrica del mercoledì dopo la pausa estiva, e questa settimana causa rientro le mie letture saranno meno del solito quindi cominciamo subito dal romanzo che ho finito:
Ho letto "L'imperfetta" di Carmela Scotti e ve ne ho proposta subito la recensione, che potete leggere qui. Il romanzo è appena arrivato in libreria, e la copertina è a dir poco splendida.
Molto intenso e decisamente angosciante, ma davvero ben scritto: merita!
Sto leggendo, a fatica e a rilento, questo romanzo che Newton Compton porterà in Italia.
Ce l'avevo da un bel po' sul mio iPad2 e quindi a fine vacanza l'ho iniziato...
Per arenarmi subito.
È lentissimo, e sebbene succedano cose parecchio strane che potrebbero essere molto intriganti, di fatto è raccontato come se l'autrice stesse leggendo l'elenco telefonico.
Non so davvero cosa pensare: sono arrivata a fatica a un terzo del volume, e per ora la cosa più bella è la meravigliosa copertina (davvero bellissima, su questo non si discute!).
Vedremo come andrà: io spero di sbagliarmi, e che di colpo diventi bellissimo.
Cosa leggerò? Bella domanda!
Ho già parecchie nuove uscite sulla scrivania, quindi ho l'imbarazzo della scelta.
Queste sono le mie tre priorità: voi da quale iniziereste?
E soprattutto, cosa leggete di bello?

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

6 commenti :

  1. Di base The love that split the world ha qualcosa che mi intriga anche se di fatto non sono un'amante dei romanzi che parlano di viaggi nel tempo. Aggiungiamoci poi che ho letto alcune recensioni un po' negative, sarei quindi propensa a "passare".
    Per rispondere alla tua domanda, a pelle io leggerei Il gioco del male.

    RispondiElimina
  2. The love that split the world ha molte review positive, aspetterò di leggere la tua opinione son curiosa.
    Anche io ho il libro di Lucrezia TBR, non vedo l'ora di leggerlo.
    Qui il mio www http://bookishadvisor.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  3. "La distanza tra me e te"! L'ho appena finito e sono curiosa di leggere altri pareri.
    Qui trovi il mio WWW se ti va di passare ;)

    RispondiElimina
  4. "The love that split the world" non so se leggerlo o meno,nonostante abbia letto numerose recensioni positive di ragazze americane che lo hanno letto e amato,non so.
    L'imperfetta sembra molto interessante e sicuramente lo recupererò!

    Ti lascio il link al mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/08/wwwwednesday-49.html

    RispondiElimina
  5. L'imperfetta come sai lo inizierò a breve e spero poi di buttarmi su La distanza tra me e te :)

    Come sempre letture bellissime!

    Ti lascio il mio https://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/08/www-wednesday-23-2016.html

    RispondiElimina
  6. Ho voglia di leggere L'imperfetta <3 adesso passo a leggere la tua recensione

    RispondiElimina