Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata all'anteprima di "Abaddon's Gate. La fuga" di James S. A. Corey, edito da Fanucci (rilegato a 19€), disponibile in ebook dal 25 Agosto e in libreria dall'1 Settembre:
Per generazioni, il sistema solare – Marte, la Luna, la fascia degli asteroidi – è stato la grande frontiera dell’umanità, il confine oltre il quale si estendevano mondi sconosciuti e insondabili, fino al giorno in cui un artefatto alieno ha abbandonato la sua orbita di operatività, sotto le nuvole di Venere, ed è apparso nell’orbita di Urano dove ha dato vita a un enorme portale, la via che conduce a un’oscurità senza stelle. Jim Holden e l’equipaggio della Rocinante fanno parte di una spedizione organizzata per raggiungere il misterioso artefatto e svelarne gli arcani. Il loro scopo è comprendere se, per il genere umano, il portale sia una minaccia o una straordinaria opportunità. Non sanno che un’intelligenza superiore ha ordito una trama segreta che ha come obiettivo la distruzione di Holden e di chiunque voglia conoscere ciò che deve rimanere ignoto. Gli uomini della Rocinante non immaginano che il pericolo peggiore è più prossimo a loro di quanto non sembri...
Un nuovo, appassionante capitolo della saga da cui è tratta la serie tv "The Expanse", in onda sul canale SyFy da Dicembre 2015.
Serie che dovrei proprio recuperare, perchè la trama di questo romanzo mi ha incuriosita molto!
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3
mercoledì 24 agosto 2016
Anteprima: "Abaddon's Gate. La fuga" di James S. A. Corey
Etichette:
devilishly stylish
,
fanucci
,
fanucci editore
,
james s a corey abaddon's gate la fuga
,
Pagine e Parole
,
recensione abaddon's gate la fuga
,
recensione james s a corey abaddon's gate la fuga
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento