giovedì 4 agosto 2016

July Empties/ I vuoti di Luglio

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Oggi vi mostro tutto ciò che ho finito a Luglio, tra prodotti per capelli, viso, mani e corpo.
Cominciamo dai prodotti per il viso, perchè ne ho finiti tre il mese scorso:
Con le salviettine struccanti per pelli miste e oleose di Johnson's mi trovo davvero molto bene,
perchè oltre a rimuovere il trucco e il sebo in eccesso lasciano la pelle perfettamente equilibrata.
Lo stesso vale per il detergente tripla azione della linea Spotless Skin di Simple, del quale ho usato due tubi interi da quando l'ho scoperto ad Agosto dello scorso anno.
Ma la sorpresa di quest'anno è stata la "Nebbia idratante total body" della linea Unibalance di Creattiva Professional: uno spray rinfrescante ed idratante per viso, corpo e capelli che mi ha dato sollievo nei giorni più caldi del mese.
L'ho usato soprattutto su viso e gambe, e avrei voluto che il flacone fosse grande il doppio.
Consigliatissima!
Ho finito lo shampoo rinvigorente per capelli indeboliti di Kiehl's, che ha un buonissimo profumo, si sciacqua a meraviglia senza lasciare residui e pulisce i capelli senza appesantirli.
Perfetto per chi avesse capelli sottili, o per chi come me volesse solo dare un po' di coccole in più alla sua chioma.
Gli shampoo di Kiehl's sono molto concentrati, e di solito un flacone dura davvero a lungo, al punto che nel mentre ho finito due bottiglie di balsamo.
Il primo è la "Crema sublimante per capelli molto sensibilizzati" della linea Unibalnce di Creattiva Professional, che mi è piaciuto molto: aiuta sicuramente a combattere l'effetto crespo, e ha mantenuto morbide le mie lunghezze anche nei giorni più aridi.
Il secondo è il balsamo "Ricci Perfetti" della linea olio Straordinario di L'Oreal Paris, che mi è piaciuto a metà.
Mi è sembrato che appesantisse un po' le chiome, anche se devo riconoscergli una perfetta azione districante.
Estate vuol dire caldo e, è inutile girarci intorno, sudore.
Vivere senza deodorante sarebbe impossibile, e quindi non mi sono sorpresa di finirne due lo scorso mese. Applicavo il deodorante roll-on "Intensive" di Borotalco al mattino, e portavo Go Fresh al melograno di Dove in borsa con me, nel caso di un ritocco a metà giornata: ne adoro il profumo fruttato e di pulito, e visto che in estate non porto il profumo era davvero perfetto.
Validi entrambi, ma quello di Borotalco ha una tenuta migliore.
Infine, l'ennesima boccetta di goccine asciugasmalto di Essence Cosmetics, e l'ennesima spugnetta rimuoviglitter di Sephora: questi sono prodotti che acquisto a ciclo continuo, al pari dei dischetti in cotone per struccarmi. Sono fondamentali e non potrei stare senza.
In particolar modo la spugnetta: è grazie a lei se non ho rinunciato agli smalti con glitter, visto che prima avevo un tracollo nervoso a ogni rimozione.
Con questa ci vuole un attimo ;)

Ora a me aspetta un'intensa sessione di riciclaggio, e a voi auguro una splendida serata ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento