lunedì 25 gennaio 2016

Anteprima: "Infinito+1" di Amy Harmon

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata all'anteprima di "Infinito+1" di Amy Harmon, edito da Newton Compton (rilegato a 12€) in uscita il 15 Febbraio:
Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, una strana serie di circostanze impreviste e una scelta: voltarsi dall’altra parte e ignorare ogni cosa o tendere la mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite. "Infinito + 1" è un romanzo romantico e struggente sulle infinite possibilità dell’amore, l’ultimo della ormai consacrata e amatissima autrice Amy Harmon.

Amy Harmon è incapace di scrivere un brutto romanzo, e va da sè che sarò il libreria il primo giorno per accaparrarmelo all'istante.

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

3 commenti :

  1. Il mio amore per lo stile della Harmon è infinito ♡♡♡
    Non vedo l'ora di leggerlo.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. non ho letto niente dell'autrice, ma la trama mi incuriosisce!

    RispondiElimina