lunedì 25 gennaio 2016

NOTD: Essie "Shall We Chalet"

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Un veloce post per mostrarvi quello che è stato uno degli smalti provati questo mese, "Shall We Chalet" di Essie:
Un bel rosso pieno, elegante, di quelli che non mi stancano mai e che mi trovo a stendere sia in inverno che in estate perchè classico e senza tempo.
Sebbene questi miniflaconi non abbiano un pennello pari a quello degli smalti Essie in taglia piena, trovo comunque che il colore si stenda con facilità, raggiungendo in due passate leggere la coprenza desiderata senza sbavature o bollicine.
Ogni volta che esce il set di tre miniature legato a una collezione lo sbircio, perchè è decisamente più fattibile finire uno di questi prima che il colore si separi, si alteri o che si secchi tutto quanto.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

2 commenti :

  1. Bella l'idea delle mini-confezioni. Io penso di non aver mai terminato uno smalto... ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il colore e anche la mini taglia, perché anche io mi ritrovo spesso con smalti non finiti e ormai inutilizzabili!!! Baci

    RispondiElimina