lunedì 18 gennaio 2016

Review: TNS Cosmetics "Nude Look"

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Oggi voglio raccontarvi una collezione di smalti dalle tonalità nude che mi ha conquistata subito, e che vi ho anticipato in parte su Instagram (mi trovate come @devystylish).
TNS Cosmetics propone infatti, per un inverno sobrio e raffinato, "Nude Look - Skin Shades".
Una collezione di quattro tonalià nude, pronte ad accompagnarvi ogni giorno e, perchè no? Anche di sera. L'eleganza non ha orario.
Mi è stata offerta la possibilità di provare due smalti della collezione, e ho scelto di mostrarvi le due tonalità nei toni del beige: "Light Touch" e "Nude Look".
Pur essendo una tonalità chiara, "Light Touch" è coprente in due passate leggere, e l'ottimo pennello permette di stendere il colore in modo uniforme, senza antiestetiche bollicine o striature.
Con un buona base e un top coat resiste tre/quattro giorni senza sbeccarsi, il che lo rende pressochè perfetto.
Stessa esperienza positiva con "Nude Look", più scuro ma comunque nudo.
Cedendo alla pennellata più corposa questo potrebbe essere coprente anche in una sola passata, ma con un doppio strato leggero la manicure dura di più: con questo sono arrivata ai cinque giorni, e se vi chiedete come abbia fatto, ne ho steso uno su ogni mano e li ho testati nello stesso momento.
Volevo parlarvene presto, perchè sono due smalti che mi hanno favorevolmente impressionata e che hanno riacceso il mio amore per le unghie "sobrie".
Detto da una che ha viaggiato per metà 2015 con le unghie blu direi che ha un suo peso.

Consigliatissimi, e nel caso foste interessate a sbirciare anche le tonalità rosate, vi segnalo la pagina FB del marchio, oltre a lasciarvene una foto qui:
Feel Beauty
Skinlover
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento