Anche oggi parliamo di makeup, e lo facciamo con Essence perché con l'arrivo delle novità autunnali ho razziato l'espositore (ehm...) e mi sono divertita a giocare con tanti prodotti nuovi.
Stavolta il tema comune è il rosso, e partiamo subito con le labbra, sulle quali ho provato uno dei "XXXL Longlasting Lipgloss" nella versione matt, il numero 07:
Mi è piaciuto l'applicassero in spugna, allungato e sottile, che permette di essere precisi nella stesura del colore. E mi piace molto anche la coprenza, perché per essere un lucidalabbra è molto pigmentato:
Unico difetto è che su di me non diventa del tutto matt, e anzi resta abbastanza lucido al centro del labbro inferiore. Però l'effetto mi piace molto, e a differenza di altri rossi che possiedo questo lascia le labbra morbidissime senza seccarle.
Quasi nella stessa sfumatura, Essence ha inserito un nuovo smalto nella gamma "Effect Nail Polish", e stavolta è un Latex Matt, che una volta steso diventa così:
Ho finalmente tagliato le unghie <3 |
La stesura non è semplicissima perché asciuga davvero in fretta quindi dovete essere precise e veloci.
Questo è l'aspetto non in pieno sole, ma quando invece mettete le unghie al sole diventa così:
Sarò sincera: mi piace il colore, ma non è il mio smalto preferito. Dopo aver provato tante volte gli smalti matt ne esco sempre più convinta di preferire i lucidi, e questo non fa eccezione.
Però è una bella tonalità, e i rossi non bastano mai: oltretutto mentre scrivo lo indosso da due giorni, senza top coat, ed è intonso: nemmeno una piccola sbeccatura.
Quindi promuovo anche lui, anche se in un primo momento mi ha spiazzata per la leggera difficoltà nella stesura.
Sperò vi piaccia la review in abbinata, e che se li proverete mi farete sapere (il gloss merita una chance!), mi piace leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3
Adoro il rosso!!! <3
RispondiElimina