martedì 20 ottobre 2015

NOTD: Halloween Nails [Frankenstein Scars]

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Torna la serie "Halloween Nails", e stavolta è una cosa davvero semplicissima, che richiede una manualità inferiore rispetto alla riproduzione del cimitero che ho proposto venerdì.
Stavolta, su un bel verde brillante, andiamo a tracciare dei semplici tratti con uno striper nero o con una penna per nail-art, e riproduciamo le cicatrici di Frankenstein.
E' davvero semplicissima, ma per l'ultimo minuto è perfetta perché non richiede grandi preparativi o precisione.
Siamo quasi alla fine della serie, la prossima è l'ultima e sarà sul blog lunedì prossimo.
Non vi dico cosa sarà, ma.... Vedrete!

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

7 commenti :

  1. Oooh, queste sono carinissime..e sembrano anche facili! Magari ci riesco anche io! :)

    RispondiElimina
  2. Awww io ADORO Vice Versa di Essie!! Carinissima questa nail art, semplice ma d'effetto!

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto queste unghie! Che fooorti che sono. Non vedo l´ora di vedere le unghie natalizie :O).

    Caterina
    www.parfimo.it

    RispondiElimina
  4. Queste forse le saprei fare anche io :), ma le mie preferite sono quelle arancioni <3

    RispondiElimina
  5. .....non sapevo nemmeno esistesse una penna per Nail Art xD
    Sono fuori dal mondo....non commento e spesso non metto il "mi piace" per lo smalto, spesso non Cruelty Free (sai le mie idee ;) )
    ma tu sei BRAVISSIMA!!!!! ^.^

    RispondiElimina