Anche Ottobre volge al termine, e quindi come non proporvi anche stavolta i preferiti random del mese?
Partiamo subito dall'arrivo più atteso dell'anno, o quasi:
Netflix è arrivato, e io ho subito fatto scattare il mese di abbonamento gratuito.
Ad oggi, devo ammetterlo, non è che ci sia poi così tanto sul catalogo che mi interessi, quindi non credo di rinnovarlo a Novembre, anzi.
Però è stato un modo per recuperare gratuitamente quei tre, quattro film che mi erano rimasti indietro, rivedere un paio di puntate di "How I Met Your Mother" che adoravo, finire la prima stagione di "Orange is the new black" che avevo abbandonato a due puntate dalla fine.
Altro preferito sono sicuramente i segnalibri magnetici di "Happy Hello Art", un negozietto Etsy che sarà la mia rovina. Questo mese ho preso la serie dedicata alle "Cronache Lunari" di Marissa Meyer, e quella in edizione limitata ispirata ad "Hocus Pocus".
E restando in tema, sicuramente "Hocus Pocus" rientra tra i preferiti!
Lo riguardo ogni anno per Halloween, e di questo film non credo mi stancherò mai!
Non l'avete mai visto? Correte ai ripari!
Aggiungo ai miei preferiti la mia parete di librerie che dopo l'ennesima sistemazione è quasi funzionale, anche se con le uscite di Novembre dovrò cambiare praticamente tutta la sezione centrale dedicata alle serie. Un eterno work in progress XD
Come non mettere BookCity Milano 2015 tra i preferiti?
E' stata un'esperienza bellissima, e non solo perché per la prima volta non ho partecipato "passivamente" da visitatore (come ho fatto l'anno scorso, e mi ero comunque divertita molto).
E' stato bello perché ho potuto intervistare due autrici internazionali di cui apprezzo i romanzi, e perché ho rivisto diverse persone con cui condivido l'amore per la lettura.
Ho poi visto di persona per la prima volta Benedetta di Philosophia2014, dopo tanti commenti sui rispettivi contenuti, chiacchierate su Messenger e via dicendo, ed è stato bello dare un volto e una voce a tre dimensioni a qualcuno conosciuto dietro lo schermo.
Anche gestire per tre giorni l'account Twitter per Grazia.it è stato bellissimo, scattando foto agli autori e riportandone citazioni estemporanee "rubate" alle loro interviste con Marina Speich.
L'ultimo preferito è musicale, ed è l'album "Light Up The Dark" di Gabrielle Aplin, che mi ha accompagnata per la città in questi giorni un po' frenetici alla fine del mese.
Mi ero innamorata della sua "Please Don't Say You Love Me", e anche questo nuovo album mi è piaciuto molto.
Vi rimando al suo canale YT ufficiale, dove sbirciare (e soprattutto ascoltare) i video delle sue canzoni.
E con questo vi saluto, fanciulle (e fanciulli).
Buon Halloween, e buon fine settimana!
A presto <3
Netflix lo voglio provare assolutamente, per il resto mi piace tutto tantissimo
RispondiEliminaBaci
Bellissima la tua parete-libreria...
RispondiEliminaNetflix: devo vedere la terza stagione di OITNB e magari trovo altro...quindi penso che un'occasione gliela darò!
Anch'io voglio provare Netflix, spero di recuperare i film che non ho ancora visto.
RispondiEliminaIo sto "costruendo" un nuovo scaffale per la libreria, ma tanto già so che dovrò aggiungerne :P
anch'io sono cascata nella "trappola" Netflix, o meglio il mio ragazzo lo voleva assolutamente e lo abbiamo preso in combo. al momento condivido il pensiero di un catalogo non molto vasto, ma sono ottimista e spero in nuovi aggiornamenti il prima possibile ^-^
RispondiElimina