L'autunno non è solo la stagione dei rossi e degli arancioni, ma anche (almeno per me) quella dei viola.
In tutte le sfumature, e dopo lo smalto viola dell'autunno oggi vi propongo un rossetto liquido lucido e luminoso che secondo me ci si abbina alla perfezione:
E' di Catrice, della linea "Shine Appeal Liquid Lipstick" nel colore 06 Marry Berry, e quelle che vedete in foto sotto sono due passate leggere.
Molto lucido, e discretamente pigmentato: non quanto altri rossetti liquidi nella mia collezione, ma non c'è male. Diciamo che è un gloss molto pigmentato, o un rossetto liquido tendente allo sheer.
A suo vantaggio un buon applicatore, che permette di essere precisi nella stesura, e il suo non colare nemmeno dopo qualche ora.
Lascia le labbra morbide a lungo e non appiccicose, supera quasi indenne il test delle bevande fredde ma non regge granché a contatto con quelle calde.
Mi piace molto, ed è stato il rossetto dell'ultima settimana, applicato ogni giorno con soddisfazione.
Se vi piacciono i viola, dategli un'occhiata!
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3
Mi piace molto.. è viola ma è anche caldo..
RispondiEliminaIo divento matta per i viola, e per tutti i giorni mi piace l'effetto sheer. E' un peccato che nella mia zona non ho mai trovato questa marca. ;_;
RispondiEliminaMi piace tantissimo e penso che sia un colore che si adatta al mio incarnato!!! Lo cercherò online (si trova?) Baci
RispondiElimina