Quello che vi mostro oggi è un mascara effetto fumetto pronto a stupirvi:
Ho avuto la possibilità di scoprire i mascara Miss Manga al "Milano Manga Festival", e qui trovate il post sulla mia esperienza (incluso il trucco realizzato per me da Simone Belli).
Ho ricevuto due mascara da provare e mi ci sono divertita per tutto il weekend, soprattutto con questo, nella tonalità "Indigo:
Lo scovolino è conico, e molto flessibile.
Cattura ogni ciglio, sia superiore che inferiore, con facilità, e senza creare antiestetici grumi di colore.
Il mascara è molto pigmentato e di un bel blu intenso, che è visibile anche sulle ciglia più scure:
Ignorate le sopracciglia: mi è venuta l'idea malata di farle ricrescere del tutto per dargli una forma leggermente diversa. Quindi per un paio di settimane saranno un casino XD |
Ho provato diversi mascara colorati nel corso degli anni, ma di rado mi sono trovata bene perché sulle ciglia nere tendevano ad essere invisibili, o al limite della visibilità.
Invece questo si nota, e già so che mi ci divertirò molto nelle prossime settimane ;)
Non cola, ma al momento giusto si rimuove con facilità con l'acqua macellare o con uno struccante occhi, anche non bi-fasico, senza bisogno di sfregare.
Promosso a pieni voti, e conto di acquistare anche quello verde provato al festival perché mi è piaciuto davvero molto!
Consigliatissimo per qualche stravagante e coloratissimo look estivo,e anche per un pizzico di fantasia nel make-up di ogni giorno.
Voi avete un mascara colorato del cuore?
Uno che vi sentireste di consigliare a tutte?
Gli unici mascara colorati che si vedono sulle mie ciglia (anche le mie sono nere e mi è capitato di prenderne alcuni che si sono poi rivelati invisibili) sono Vamp! Di Pupa (blu tipo questo tuo) e uno azzurro acceso di Kiko! Da Kiko ne avevo preso anche uno verde ma quello fa parte della categoria invisibile... Ci rimasi abbastanza male tra l'altro... Quello azzurro va benissimo! Mah!! Misteri :) sono curiosa di vedere questo L'Oreal in verde :)
RispondiEliminaAdesso devo recuperare quelli di PUPA da qualche parte!
EliminaBaci <3
Come Virginia anche io ho usato il mascara Vamp! di Pupa, nelle tonalità blu acceso (come questo Indigo di Miss Manga) e e verde brillante (un po' più denso e acceso di quello che ti hanno.messo all'evento).
RispondiEliminaLi ho amati e usati incessantemente per tutto l'estate di due anni fa.
Qualche mese fa ho provato il Miss Manga nella tonalità nero, ma devo ammettere che non mi è piaciuto molto. Quindi sicuramente non lo ricomprerei.
Io sto usando "Miss Manga Punky" in nero e mi piace, ma trovo abbastanza scomodo lo scovolino. Ci ho messo quche tentativo prima di capire come fare ad applicarlo senza trovarmi con dei grumoni neri ovunque XD
EliminaIl "Miss Manga" in nero non l'ho mai provato, quindi non so dirti. Sto apprezzando quello in blu <3
Io ho abolito L'Oreal e prodotti simili (per i test sugli animali), e un pò mi spiace ma solo perché questo e "Punky" o come si chiama, avevano un pennellino interessante........
RispondiEliminama come mascara colorati ho trovato di Shaka il bianco (che cercavo da una vita)....
Non l'ho ancora testato fuori casa, ma ad una prova veloce, non è malaccio....
se ti capita di entrare in un OVS (di solito li vendono lì o Online), dai un'occhiata....magari c'è qualche sconto e qualcosa che ti colpisce (Cruelty Free) ;)
[Lo so, sono noiosa....ma ci provo a 'convertire' o almeno a cercare di far guardare cosa c'è dietro un prodotto....anche se solo l'INCI basta a volte xD]
(ps. Imperdonabile! Pensavo di seguire già il tuo blog e mi son accorta che non era così....)
Fai benissimo, io ammetto di non usare solo prodotti cruelty-free ma molti sì.
EliminaMarchi bellissimi come TooFaced e Urban Decay ad esempio lo sono, e quindi me li tengo stretti <3
Shaka è un marchio di cui per ora ho provato solo degli smalti, ma proverò anche i mascara adesso!
Mai sentiti! Devo segnarli ;)
EliminaNon compro tantissimi trucchi, quindi il massimo è quando passo da bottega verde o kiko (gli unici che trovo ogni tanto in qualche centro commerciale "vicino" casa mia)....più che altro per matita e ombretto, adesso mi sto convertendo anche al mascara e ogni tanto la cipria, ma nulla più: troppo impegnativi e troppo effetto pesante/cerone che odio xD
....comunque, non giudico (visto che son la prima che deve ancora imparare), preferisco informare e lasciare che la gente faccia come meglio crede, che è più produttivo che puntare il dito contro (che spesso fa capovolgere la situazione), ma con tutta l' "informazione" che danno certi marchi, è un incubo districare il vero dal falso....
E per il mistero del "blog-che-non-seguivo-ma-pensavo-di-si"...mica eri l'unica!
Ma per ora il "follow" c'è ancora, quindi buono!!! xD