lunedì 1 giugno 2015

Review: Leocrema "Seno Up"

Buon pomeriggio, fanciulle!
Oggi parliamo di seno.
Esatto, parliamo di seno, e di una crema pensata apposta per lui.
“Seno Up” di Leocrema fa parte della loro ricca linea dedicata al corpo, che comprende trattamenti per contrastare ogni tipo di instetismo e problema.
Vi ho parlato l’anno scorso del gel anticellulite (e la settimana scorsa l’avete trovato di nuovo in edicola con TU Style, anch’io ne ho preso un altro tubo visto che mi ero trovata bene!) ma stavolta ho voluto provare un prodotto diverso.

Partiamo col dire che io ho il seno piccolo.
Esatto, non sono una di quelle fortunate con una quarta piena naturale: ho una seconda piena, che in certi giorni del mese si avvicina a una terza per poi tornare della sua dimensione regolare.
Ma proprio per questo ero curiosa: avrebbe fatto qualche differenza?
Il trattamento promette di migliorare l’elasticità della pelle, di creare un effetto tensore e di dare l’idea di un seno più alto.
Dopo tre settimane, posso dire che secondo me funziona sì e no. Funziona NI.
Da un lato ho il seno morbidissimo, visto che ogni sera riceve una coccola tutta sua, e che la pelle sembra effettivamente più elastica.
Ma sull’effetto UP…
Insomma, a me sembra su tanto quanto lo era prima.
Non che mi aspettassi che si sollevasse di cinque cm, ma una minuscola differenza speravo di vederla.
Invece oggettivamente è dov’era prima, quindi non so proprio se consigliarvi questa crema.
Unica cosa che mi sento di dire in suo favore è che effettivamente la pelle nella zona trattata è più morbida ed elastica, ma nulla più di così.
E no, non ve la posto una foto delle mie tette. Nel caso ve lo steste chiedendo XD

Umorismo a parte, spero che in qualche modo vi possa servire, e vi auguro un ottimo Lunedì!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento