Vi presento la seconda uscita BookMe in arrivo in libreria il 23 Giugno, e stavolta è un thriller, il debutto letterario di Sophie Jaff:
New York, giorni nostri. La metropoli dalle mille luci è il terreno di caccia ideale per il killer bello e insospettabile che da mesi abborda le sue prede nei club e nei bar più alla moda, le seduce, e infine le uccide al culmine di un rituale ad altissimo tasso di crudeltà e perversione. Quando, nel clima di angoscia che attanaglia la città, Kathrine incontra David, la chimica tra i due è immediata. David non è solo bello, è anche elegante, garbato, pieno di attenzioni. Tutto il contrario di Saul, il suo migliore amico: freddo, scostante, eppure dotato di un fascino dall’intensità quasi elettrica. Prima ancora di accorgersene, Kat si ritrova invischiata in un doppio gioco di seduzione dove niente e nessuno è quel che sembra. Perché mentre l’angoscia si trasforma in psicosi e le vittime dell’assassino più misterioso di sempre si fanno di ora in ora più numerose, il cerchio di un destino dalle radici antichissime si stringe attorno a Kat e ai due uomini che le confondono il cuore. Alla fine, la verità verrà a galla in tutta la sua sconcertante potenza, in un crescendo di colpi di scena dalla portata terrificante.
Mi piace spaziare e leggere un po' di tutto, tant'è che questo mese di thriller ve ne ho proposti ben due (uno psicologico ed uno apocalittico), e questo sembra giocare molto sulla linea sottile tra terrore e fascino quindi penso che potrebbe essere una lettura interessante anche per me :)
Voi che ne dite?
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3
Ah... e anche questo, ovviamente!! *-*
RispondiEliminaStavolta è successo l'impensabile: mi piace di più la cover italiana <3
EliminaNon succede MAI ahahah
Scherzi a parte, ho scoperto che in fondo anche i thriller riescono a piacermi, magari non troppi tutti insieme ma uno ogni tanto lo leggo davvero volentieri!
Trama molto interessante, poi a me i thriller piacciono... :) da leggere!!!! Me lo segno, bacioni
RispondiEliminaIo li sto "scoprendo" ora, invece. Ammetto di aver sempre pensato che non facessero per me, ma poi mi sono trovata a leggerne due di fila con entusiasmo, e ora ne ho in lettura un terzo quindi probabilmente mi sbagliavo XD
EliminaTitolo da tenere d'occhio! Ultimamente "Book me" pubblica delle storie davvero interessanti! <3
RispondiEliminaSì, sta proponendo cose carine!
EliminaLo aggiungo alla lista "marchi editoriali che mi piacciono" di cui parlavamo oggi su WA ahahah