martedì 9 giugno 2015

Review: L'Oreal Paris "Infallible Gloss" in "Forgive My Sin", "The Bigger The Better" e "I Got The Power"

Buon pomeriggio fanciulle!
Oggi parliamo anche di makeup, e lo facciamo con i nuovi lucidalabbra infallibili di L'Oreal.
Ne ho tre da mostrarvi, e quindi iniziamo subito!
Ovviamente il rosso era irrinunciabile, almeno per me, e quindi "Forgive my sin" è stato il primo che ho provato:
Dovrebbe essere mat ma oggettivamente non lo è del tutto. Una vaga lucidità resta sempre, e devo dire che non mi da fastidio. Anzi, questo gloss è superconfortevole e per nulla appiccicoso, e anche se leggermente opaco non secca assolutamente le labbra.
Poi è toccato al rosa Schiaparelli:
Questo si chiama "The bigger the better", e vale tutto ciò che ho detto riguardo al rosso.
Anche questo è un gloss mat ma non del tutto opaco, non appiccicoso e che mantiene le labbra morbide senza seccarle.
E infine al nudo:
Questo si chiama "I got the power" ed è del range "cream".
Molto cremoso e confortevole, assolutamente sì.
Per me rientra tra i colori "your lips but better", perfetto per il giorno ma a che per la sera da abbinare a un trucco occhi importante.
Ci ho scorrazzato in giro giorno e sera, ci ho mangiato e bevuto, e posso dire che mi piacciono.
Sono molto lucidi, il colore è pieno, e non sono eccessivamente appiccicosi.
L'applicatore è lo stesso di una serie di gloss YSL usciti mesi fa, ed è un applicatore a forma di labbra che mi piaceva molto quindi ben venga di trovarlo anche su un gloss da meno di 8€.
Altro aspetto positivo è che resistono discretamente alle bevande calde e fredde, mentre purtroppo la "prova cena" non la superano.
Ma in fondo parliamo di un gloss e non di un rossetto, quindi non mi aspetto la stessa prestazione.

La gamma comprende diversi finish, dai gloss cremosi a quelli mat, da quelli shimmer ai colori neon, quindi ce n'è davvero per tutti i gusti.
Il packaging mi piace moltissimo, e il nudo mi è volato dal quarto piano riportando solo una piccolissima ammaccatura sul fondo, quindi sono in effetti molto resistenti.
Guro che è stato un test del tutto involontario, non mi sono messa a lanciare i trucchi dalla finestra XD

Sicuramente promossi, e so già che cederò ad altri colori prima dell'estate!
Per il prezzo, posso dirvi che io li ho trovati da Tigotà a 7€ e qualcosa, ma so che dipende dal singolo punto vendita quindi consideratelo un prezzo indicativo.

Un bacio, fanciulle!
A presto <3

9 commenti :

  1. Risposte
    1. Cremosissimo e lucidissimo, mi ha davvero colpita!
      Mi sa che del range "cremoso" devo sbirciare gli altri colori!
      Baci <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Messo anche oggi, mi ha davvero conquistata!
      Mi ricorda molto "Pillow Talk" di Too Faced, o almeno su di me escono uguali.
      Questo però è più cremoso e confortevole, oltre a costare meno della metà XD
      Bacio <3

      Elimina
  3. Il Rosa Schiaparelli è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Favoloso <3
      Si fa decisamente notare, ma in estate sarà bellissimo con l'abbronzatura!

      Elimina
  4. I due gloss mat sono davvero belli!! Mi hanno proprio incuriosita, li perverò sicuramente appena capiterò in profumeria :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono 5 colori nel range Matte, che insieme a quello Cream resta il mio preferito.
      Sono tornata a sbirciare gli Shimmer ma tutti quei glitterini non mi convincono, e i Neon sono bellissimi ma una volta swatchati sembrano tutti un semplice trasparente :-/
      Questi che ho preso restano i miei preferiti!

      Elimina
  5. Io ho comprato The bigger the better è un colore bellissimo e la scrivenza è ottima. Anche il prezzo è onesto. L'unica cosa è che ci mette un po' ad asciugarsi almeno in base alla mia esperienza.

    RispondiElimina