Iniziamo la giornata con "Non chiamarmi principessa" di Connie Jett in arrivo il 28 Giugno (edito da Libro Aperto International Publishing) e di cui ho visto la copertina online qualche giorno fa, condivisa dall'autrice della cover:
Katia è una donna moderna e indipendente, disegnatrice di abiti per bambini e con la passione per i tacchi alti. La sua vita è perfetta finché non ha la sfortuna d'innamorarsi dell'uomo sbagliato, il suo capo, che le fa perdere la testa e il lavoro.
Con l'autostima sotto i piedi, decide di prendersi un anno sabbatico in cui dedicarsi a se stessa e alla ricerca della felicità, e sebbene non tutte le sue decisioni saranno quelle giuste, il destino le offrirà una nuova opportunità
Tornerà a credere nell'amore?
Un romanzo breve, anzi direi una novella (106 pagine), ma perfetto per questo periodo "pieno", in cui una lettura veloce e distensiva è proprio quello che ci vuole!
E poi la copertina è a dir poco meravigliosa, la bambina di otto anni (che sognava una stanza tutta rosa) che è in me sta saltellando entusiasta <3
Che dite, vi ispira?
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3
Ciao! Ti ho scoperta su Twitter, e questo libro mi interessa molto! Grazie dell'articolo!
RispondiEliminaLa 34enne che in me saltella comunque :)! Lettura perfetta per l'estate!!! Baci
RispondiEliminaGrazie per condividere! Salto pure io! Un abbraccio enorme!
RispondiElimina