Dopo due post librosi, ecco che arrivano il mascara e l'eye-liner che mi hanno fatto compagnia in questi giorni, direttamente dall'ultima collezione Catrice che ho trovato da Coin:
Cominciamo dal mascara "Glamour Doll", dal bellissimo scovolino in silicone, che allunga le ciglia mantenendole ben separate e definite:
Non è un mascara "da sera", perché allunga e separa ma non volumizza, quindi non regala quell'effetto drammatico che io tendo a preferire per le uscite post-cena.
Resta però un ottimo mascara da giorno, perché non sbava e aiuta a mantenere la curvatura delle ciglia per diverse ore.
Tra i due prodotti, la superstar è sicuramente l'eye-liner "Matte Dip", nerissimo e opaco una volta asciutto.
Ha un pennellino che permette di tracciare una linea molto sottile, per un look più naturale, o più spessa per un trucco drammatico:
E giustamente devo anche farvi vedere se con il pennellino si riesce a fare qualcosa di buono, giusto?
Pronte all'occhione in primo piano in 3...2...1...
Premetto che io sono IMBRANATA, ma proprio TANTO, e per me già fare un accenno di cat-eye è un'impresa titanica.
Proprio non c'è verso che i due occhi mi vengano uguali XD
E invece con questo pennellino supermaneggevole più o meno ce l'ho fatta anch'io.
E no, oggi non avevo voglia di fare le sopracciglia XD
Che dire: sono contenta di averli provati, e se li trovate date loro un'occhiata perché questo è l'eye-liner dopo 8 ore dalla stesura, e non si è schiodato di un millimetro <3
Questo è l'espositore della collezione, giusto per darvi l'idea di cosa cercare nelle profumerie <3 |
Un bacio a tutte, e a presto <3
A me l'effetto drammatico piace anche di prima mattina, fa molto non sono ancora tornata a casa da ieri sera, ma lo adoro!!! Vado pazza per l'eye liner ma è anche il mio peggior nemico: non sono capace a stenderlo e faccio dei disastri... Magari questo mi può aiutare :)
RispondiEliminaTi faccio compagnia con i disastri da eyeliner!
EliminaUnico caso in cui riesco a stenderlo alla perfezione è se uso uno di quelli più densi in vasetto, e lo applico con il pennellino. Ma questo qui di Catrice è molto più veloce e l'ho trovato alla mia portata (sia economicanente, siamo sotto ai 5€, sia come livello di tecnica richiesto, molto vicino allo zero).
Stavo giusto per chiederti il prezzo, mi sembra davvero conveniente sia dal punto di vista economico che di utilizzo! Solitamente me la cavo bene con gli eyeliner, riesco a metterli sempre discretamente.. ovviamente se posso semplificarmi la vita ben venga XD
RispondiEliminaGrazie per le segnalazioni comunque, non ho mai provato nulla della Catrice ma credo che a questo eyeliner economico darò una possibilità :)
Mi sembra di ricordare che costasse circa 4€ quindi nel dubbio sono stata larga e ho detto sotto i 5 XD
EliminaUn prezzo piccino, ma mi ci trovo davvero bene!