lunedì 18 maggio 2015

NOTD: Essence "the gel nail polish" in "29 #paradise"

Buongiorno fanciulle!
Iniziamo la settimana con un NOTD che avrei voluto caricare venerdì, giorno in cui invece non mi sono nemmeno avvicinata al pc causa emicrania lancinante.
Solo l'idea di guardare lo schermo mi dava i brividi quindi ve lo mostro oggi.
È una delle novitá Essence del 2015, e causa unghie distrutte l'ho acquistato e poi mai steso fino a pochi giorni fa.
Ma mi ha conquistata subito, perché in due passate copre alla perfezione, perchè il pennello si apre sull'unghia permettendo di stendere il colore alla perfezione, e perchè ha retto cinque giorni prima di sbeccarsi, con un ritocco del top coat dopo tre.
Non è uno smalto da tutti i giorni, e non credo di avere altri smalti metallizzati al momento perchè di fatto non li metto mai, ma questo potrebbe essere davvero bello anche in estate, con l'abbronzatura.
Mi piace molto già ora <3
Non vedo l'ora che le mie unghie siano a posto per tornare a farle come si deve: ora continuano a rompersi, e io continuo a limarle, e so che andremo avanti così fino a quando tutta la parte danneggiata non sarà stata rimpiazzata quindi non me la prendo nemmeno piú.
Le sto coccolando con il trattamento "Nail Envy" di OPI, sperando che possa aiutare almeno un po'. Vedremo!

Un bacio a tutte, fanciulle, e buona settimana!
A presto <3

4 commenti :

  1. Bellissimo colore, Eli! Su di me lo vedrei sui piedi tra un paio di settimane (quando avrò abbandonato il colorito cadaverico)
    Anche io soffro di mal di testa allucinanti, ti capisco
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui piedi starebbe benissimo!
      Al mare farebbe molto "sirena" XD
      Anch'io sto cercando di eliminare il pallore invernale, sembro ancora la sorella perduta di Casper...
      Un bacio

      Elimina
    2. io abbandonerò il colorito cadaverico (forse) verso fine agosto XD comunque fa molto sirena è vero! ma non lo metterei mai, sembrerei verdastra pure io T^T

      Elimina
    3. Ahahah io proprio stamattina ho notato che ho già il segno della ballerina sui piedi, l'odioso colorito "a mezzaluna" con le dita ancora bianche XD Quest'anno anch'io colore solo a fine agosto, perchè non c'è modo che io veda il sole prima di allora, sob :(

      Elimina