martedì 12 maggio 2015

Review: AVON "Super Extend Winged Out Mascara"

Buonasera fanciulle!
Stasera vi parlo di un mascara (e venerdì di un rossetto) AVON che ho avuto l'opportunità di provare e che mi ha fatto compagnia nei giorni peggiori della primavera: quelli dell'allergia.
Un mascara allungante, ma non solo.
Lo scovolino è UNO SPETTACOLO, e separa le ciglia alla perfezione, definendo lo sguardo oltre che a creare due occhioni da diva a cui nessuno saprà dire di no.
Un nero intenso, pieno e superpigmentato, che dura a lungo e senza colare, fantastico per chi come me in questi giorni lotta con pollini e occhi lacrimanti/lacrimosi/in preda al pianto disperato.
Scegliete voi l'intensità che preferite XD

Non mi ha dato nessun tipo di irritazione, anche in un periodo di ipersensibilità, e questo è un ottimo segno perché di solito durante l'allergia devo proprio smettere di truccarli, gli occhi.
Invece stavolta sono riuscita a tenermi il mascara, che cascasse il mondo io al mattino le mie due passate le devo dare.
Consigliatissimo, e se siete di Milano lo potrete provare durante una vera seduta di make-up al villaggio AVON, allestito nel weekend 23-24 Maggio in occasione dell'ultima tappa di AVON Running 2015.
Un'occasione da non perdere, per toccare con mano lo splendido make-up del marchio, con la guida di un esperto per creare il proprio look ideale.
Io ho imparato proprio da un truccatore durante una seduta gratuita come applicare al meglio l'eye-liner con il pennellino, per esempio, dopo mesi di linee tremolanti XD

E con questo è tutto, fanciulle!
Domani ci ritroviamo con qualcosa di speciale, e adesso ho una spaghettata olio, aglio e peperoncino che mi attende (giuro che la brucio alla corsa AVON!).
Buona serata <3

8 commenti :

  1. Da quello che hai scritto potrebbe essere un mascara che fa per me :)
    Grazie per l'interessante segnalazione!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ottimo, sono rimasta colpita!
      Un bacio <3

      Elimina
  2. Non sapevo ci fosse lo stand Avon, andrò a cercarlo (ovviamente mi tengo ben lontana dalla corsa... ). ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai assolutamente, e poi voglio un bel selfie perchè tu a differenza mia in foto vieni sempre bene (invidia!)
      Un bacio <3

      Elimina
  3. Solitamente non amo i prodotti Avon (ho sentito dire in giro che sopratutto i rossetti sono pieni di piombo, non so se è vero ma nel dubbio evito XD).
    Questo mascara ha del miracoloso se è riuscito a durare nonostante l'allergia e mi piace l'effetto "diva a cui nessuno può dire di no", è un pò quello che tutti ci aspettiamo da un buon mascara!
    Grazie per la segnalazione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero che oltre ai gusti letterari noi condividiamo anche la lotta contro i pollini XD
      Io sto perdendo su tutta la linea ahahah
      Mi informerò sulla "questione piombo" perché ammetto che questo è il primo rossetto del marchio che provo quindi sono alle prime armi anche io.
      Ho però usato per mesi le loro perle abbronzanti, una bellissima terra in perle con cui mi sono trovata davvero molto bene, e anche con il mascara ci hanno preso.
      Ti faccio sapere per il rossetto e grazie a te della dritta!
      baci <3

      Elimina
  4. mi sa che è ora di cambiare mascara, che quello di Kiko l'ho odiato! Potrei passare a questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provato un mascara KIKO (ma è un marchio di cui ho amato qualcosa e odiato qualcosa, non è assolutamente una certezza per quanto mi riguarda!) ma ora mi tengo alla larga XD

      Elimina