domenica 24 maggio 2015

Recap della settimana 18/5 - 24/5

Buongiorno e buona Domenica a tutte!
La settimana scorsa non ho fatto un post recap causa emicrania durata ben tre giorni, ma oggi ve lo propongo come al solito :)
Lunedì abbiamo iniziato la settimana con Essence e uno smalto da sirena, che ha un prezzo piccolino ma crea uno splendido effetto "principessa del mare", anche sulle unghie corte e non al massimo della forma.
Abbiamo anche sbirciato tra le pagine di "The Academy" di Amelia Drake, primo volume di una nuova serie per ragazzi che consiglio a chiunque abbia una ragazzina di 10-11 anni a cui voglia regalare un libro.
Martedì invece siamo andate in vacanza nel Vermont, e abbiamo conosciuto Sean O'Neil.
"All'improvviso la scorsa estate" di Sarah Morgan è stata una lettura divertente, piacevole e che mi ha ispirato un altro tentativo di nail-art a tema <3
Mercoledì abbiamo scoperto la nuova formulazione dei bagnodoccia Dove, in una splendida location tutta bianca e con postazioni in cui sniffare per bene tutte le fragranze.
Giovedì ho recensito per voi "Il libro di Julian" di R. J. Palacio, dicendo ovviamente qualcosa anche di "Wonder", romanzo per ragazzi a cui questa nuova uscita Giunti fa riferimento.
Molto carino, ma in questo caso è bello anche se siete già adulti quindi date una sbirciata :)
Ed infine venerdì, con la recensione del mio balsamo senza risciacquo preferito del momento.
Fantastico sulle lunghezze e sulle punte, imperdibile con l'estate in arrivo!
In extremis ho anche caricato un NOTD azzurro denim e lowcost, con uno smalto Debby che mi fa compagnia da un anno con grande soddisfazione <3

Questa la mia settimana, fanciulle!
La prossima sarà ricca di recensioni, e se riesco caricherò anche una ricetta :P
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento