martedì 8 gennaio 2013

Ultimi prodotti finiti: bye bye, Mesmerize!

Buongiorno fanciulle!
Oggi voglio farvi vedere quali sono gli ultimi prodotti che ho finito.
Sono molto fiera di me perchè ho finito UNO SMALTO, cosa che finora mi è sempre sembrata impossibile, avendone tantissimi!
Ecco qui:
Da sinistra: Labbrasivo LUSH "Labbrividisco", crema occhi Lancome
"Genifique Yeux", Essie "Mesmerize", crema mani con glicerina GLYSOLID
Questa goccia sul fondo purtroppo è un po' densa, e soprattutto non basta
per una manicure: ho provato a rovesciarlo e ad usarlo ma non si stende
bene. Sob :(
I miei vasetti vuoti, ovviamente lavati prima di riciclarli nel vetro.
L'ho addirittura rotta per spremerla fino in fondo, ma è proprio
finita! Molto, molto densa, la usavo alla sera prima di dormire
anche sui piedi.
Questi sono quattro prodotti con cui mi sono trovata davvero bene, a cominciare dalla crema occhi che è davvero favolosa. Purtroppo è un po' cara, quindi per il momento cercherò un'alternativa più accessibile! Nel frattempo vado di campioncini e minitaglie eheheh
Il "Labbrasivo" era davvero buono (alla menta), ed è diventato un abitudine prima della pulizia dei denti serale.
Lo smalto Essie ve lo avevo mostrato in un NOTD, sicuramente nell'Archivio lo trovate se volete vederlo applicato! Ce l'avevo dal Settembre dell'anno scorso, e l'ho usato un bel po' (inutile dirlo visto che l'ho finito...). Ottima coprenza, zero bollicine, buona durata sulle unghie... Nel complesso un ottimo smalto!
Infine la crema mani, che è un classico ma che non va mai fuori moda perchè questa crema è in giro da una vita. Molto densa e nutriente, composta al'80% circa da acqua e glicerina (quindi le altre sostanze si dividono tutte il restante 20%), ci mette un po' ad asciugare e per questo la uso prima di dormire, o meglio la usavo!
Voglio provare la versione "light" di questa crema, nuova nata in casa Glysolid come sorella un po' meno densa di questa qui.
Vedremo!!!

Sto continuando ad usare tutti i campioni che avevo in giro, vi dico solo che avevo 4 scatole ex-Glossybox piene di campioncini e minitaglie! Terrò i vuoti di quelle che mi piacciono davvero tanto e ve ne parlerò mano a mano che li finisco!

Un bacio a tutte fanciulle, e a presto!

4 commenti :

  1. Nella mia vita credo di non aver mai finito uno smalto D: si sono sempre seccati prima :)

    RispondiElimina
  2. Ti capisco! Ho usato tanto questo colore perché ho visto che iniziava a separarsi, e non volevo buttarlo via mezzo pieno! Mi sarebbe dispiaciuto e quindi ho avuto le unghie blu per un sacco di tempo! Peró almeno l'ho finito! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lo smalto Essie, diciamo che, vista la mole di quelli che possiedo, finire uno smalto non è certo un mio obiettivo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io son stracarica eheheh
      Oggi poi ne ho comprati due, "Butler please" di Essie e "Emerald" di Revlon.

      Elimina