giovedì 10 gennaio 2013

Review: "On and on bronze" Color Tattoo 24H, Maybelline NY

Buongiorno fanciulle!
Oggi vi faccio vedere quella che è la mia base preferita in questo periodo!
Si tratta di un Color Tattoo 24H di Maybelline NY, di nome "On and on bronze" (venduto in America con il nome "Bad to the bronze", amato da tutte le youtubers e invidiato per mesi dalla sottoscritta eheheh).
Si tratta del quinto ombretto cremoso di questa linea che acquisto, ed il quarto che mi piace (il viola non mi è piaciuto per niente, sob), e lo sto usando insieme alla NAKED di Urban Decay da un paio di settimane ormai.
Credo sia uno dei migliori della linea, non forma nessun tipo di crepetta, grumo, piega, ma anzi si stende con estrema facilità sia con il dito che con il pennello, soprattutto se usate un pennello piatto da correttore.
Tiene molto bene l'ombretto, ma si riesce anche a sfumare se lo lavorate subito (prima che asciughi) e può essere usato da solo senza problemi.
Ovviamente non posso non farvelo vedere, perciò eccolo qui:




Non so se in Italia sia disponibile, perchè finora non l'ho mai visto, però so anche che la distribuzione in Italia va un po' a caso, quindi magari da qualche parte c'è!
Vi dico solo che di alcune marche io ho trovato prima i prodotti alla Coin di Pavia piuttosto che in quelle di Milano, il che è tutto dire eheheh

Fatemi sapere se vi piace, perchè potrei ordinarne uno per voi e fare un minigiveaway per Carnevale.
Un bacio e a presto, fanciulle!

Nessun commento :

Posta un commento