sabato 19 gennaio 2013

NOTD: Essie "Where is my chaffeur?"

Buongiorno fanciulle, e buon sabato.
Finalmente è arrivato il weekend!
Oggi voglio farvi vedere lo smalto che ho portato negli scorsi tre giorni, che mi piace moltissimo e ha degnamente sostituito uno smaltino KIKO che purtroppo si è seccato :(
Ecco qui:


L'accent nail è fatta con "Beyond cozy", sempre di Essie e facente parte della stessa collezione, di nome "Leading Lady", che è arrivata a  Gennaio in Italia (anche se era la collezione delle feste, in teoria).
Uno smaltino glitter color platino, molto coprente ma che oggi quando l'ho rimosso è venuto via "quasi" facilmente.
Prima volta che non invoco la Divina Provvidenza rimuovendo uno smalto glitter.
Per quanto riguarda "Where's my chaffeur?", mi piace molto la tonalità.
Anche se è leggermente più scuro del verde acqua di KIKO, rimane comunque un colore chiaro e primaverile/estivo. Però, rispetto a "Butler please", quel bel blu acceso che vi ho fatto vedere qualche giorno fa, ha la tendenza a fare qualche minuscola bollicina se non si sta attente.
Se guardate bene le foto noterete che nell'unghia del dito medio è successo anche a me.
Però con un minimo di attenzione non succede, quindi lo smalto è comunque promosso, perchè la coprenza e la durata sulle unghie sono davvero buone.
Gli smalti Essie sulle mie unghie durano particolarmente tanto, a volte anche più degli OPI, quindi per ora rimane la mia marca preferita.

Se vi va di vedere qualche suggerimento di smalti per la primavera, qui trovate la tavola dei colori di PANTONE con le tendenze della primavera 2013 e i dupe che ho trovato nella mia collezione.

Spero vi sia utile!
Un bacio, fanciulle, e a presto!

5 commenti :

  1. Risposte
    1. Adoro il verde acqua per la primavera, e questo i piace particolarmente!
      Sono arrivata al quarto giorno senza sbeccature, quindi è consigliatissimo!

      Elimina
  2. innamorata di Beyond cozy... semplicemente stupendo. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :)
      anche io ne sono innamorata, soprattutto perchè si toglie facilmente!
      Penso che potrei perfino osare una manicure completa...
      Vedremo!

      Elimina