mercoledì 16 gennaio 2013

Preview Spring 2013: OPI "Euro Centrale" ed Essie "Madison Ave-hue"

Buon pomeriggio fanciulle!
Visto che in questo periodo sono in (ancora più) folle amore con gli smalti, ho deciso di caricarvi le foto delle due collezioni primaverili che aspetto di più, ovvero quelle di OPI ed Essie.
Ho già notato qualche colore mancante alla mia collezione, ma cercherò di trattenermi eheheh
Di "Euro Centrale" di OPI ho trovato anche gli swatches su Google, che vi metto sotto:


Invece, Essie propone "Madison Ave-hue":
Quella di OPI è più ricca come varietà di colori offerta, mentre quella di Essie stavolta non mi dice granchè: più che altro se guardate un loro espositore, questi colori ci sono già tutti tranne forse il grigino.
Vorrò vedere dal vivo "Polka.com" e "A woman's Prague-ative", invece, perchè mi intrigano alquanto!
Voi che dite?
Hit or miss?

2 commenti :

  1. ma quanto mi piacciono gli essie... che meraviglia! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. A me però quel grigino proprio non dice nulla, sob...
    E "Madison Ave-hue" è uguale a "Sparrow me the drama", un OPI della collezione dedicata a "Pirati dei Caraibi", che ho già eheheh
    Però se non hai quell'OPI guarda questo di Essie perchè è una bella tonalità!

    RispondiElimina