lunedì 14 gennaio 2013

Arrivata la "NAKED Basics" di Urban Decay!

Ok, avrete capito dal tono del titolo che avevo gli occhi a cuoricino quando ho visto che il mio ordine fatto online il 27/12 era finalmente arrivato a destinazione!
Un po' in ritardo causa festività varie ma integro, ed è questo che conta!
Il mio ordine comprendeva, oltre ad un'altra cosetta che vi mostrerò più avanti se mi ci troverò bene, la fantomatica "NAKED Basics" di Urban Decay.
L'ho pagata 22€, che più o meno era la cifra massima che ero disposta a spendere per una palette da 6 colori.
Due colori sono repromote, dalla Naked2, che però io non ho quindi per me sono colori inediti.
L'ho acquistata per via delle 5 tonalità opache, per poter "completare" i look creati con la "Naked" classica, che per me era e sarà sempre troppo shimmer.
Ecco qui la palettina:

Da sinistra: Venus, Foxy, W.O.S. e Naked2 
Il 5° ed il 6° colore sono Faint e Crave


"Venus" è l'unico colore shimmer, perfetto per l'angolo interno dell'occhio.
"Crave", invece, è un marrone molto, molto, molto scuro, un testa di moro quasi nero.
Conto di usarlo come alternativa all'eyeliner, o comunque solo nell'angolo esterno.
Nel complesso è un'ottima palette compatta per tutti i giorni, e la varietà di toni chiari la rende perfetta per i diversi incarnati.
Farò con calma gli swatches e magari cercherò qualche dupe nella mia collezione.
Un bacio e buona serata, fanciulle!

8 commenti :

  1. inizia a piacermi molto questa palettina...è tanto pratica! Per curiosità: dove l'hai ordinata? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trovi su www.beautybay.com.
      Io l'ho presa scontata a 22€, forse ora è a prezzo pieno ma cmq costa intorno ai 24/25€.

      Elimina
  2. Anche a me è arrivata di recente e mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  3. Strano, ma vero, questa è l'unica naked che davvero mi sta attraendo non poco, credo sia utilissima da abbinare ad ombretti più shimmer. Poi ci sono molti colori chiari che credo siano ottimi da usare sotto l'arcata sopracciliare o nell'angolo interno dell'occhio.

    RispondiElimina
  4. E ARRIVATA IERI ... A ME!!!! MA L'HO ORDINATA IL 3 GENNAIO!!!!
    HO FATTO UN VIDEO, SE TI VA... DAI UN'OCCHIO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo a curiosare!
      Oggi l'ho usata per la prima volta e mi piace mi piace mi piace!!!

      Elimina
  5. La voglio!
    Ti seguo, se ti va, puoi fare lo stesso.
    fashionriddles.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ci ho fatto uno smoky molto carino, e finalmente ho un colore chiaro dello stesso tono del mio incarnato per sfumare sotto le sopracciglia!

      Elimina