domenica 27 gennaio 2013

Lo chignon perfetto?!

Buongiorno fanciulle!
Ieri ho fatto un giro da Claire's, e ho trovato questo kit per realizzare lo chignon "a ciambella" che nei mesi scorsi è stato abbastanza sbandierato. Si chiama "Bun Maker", di "scunci".

Questa scatolina contiene un supporto a rete, quattro grosse forcine e un elastico, ovvero tutto ciò che serve per "ciambellarvi" a dovere. Il prezzo è di 6,95€.
Appena tornata a casa ho subito provato e questo è il risultato:
Mi scuso per l'inquadratura non proprio perfetta, ma mi sono fatta la foto da sola da dietro le spalle e questo è il meglio che sono riuscita ad ottenere.
Comunque come vedete viene una bella ciambella regolare, anche a me che ho i capelli un po' scalati e quindi temevo l'effetto "ciocche ovunque".
Non ho visto in negozio una versione per bionde del kit, però vendono la ciambellina di rete per bionde da sola a 4,50€ in tre misure.
Vi consiglio di dargli un'occhiata, io sono molto soddisfatta del risultato! :)
Potrebbe finire in un futuro giveaway, ormai a Febbraio sarà il momento di farne uno!

Un bacio a tutte e buona Domenica!

3 commenti :

  1. Bello! Mi piacerebbe un sacco averne uno "vero", non solo prodotto artigianalmente da me XD però da me Claire's non c'è e non l'ho mai visto in giro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La ciambella di rete la trovi anche da Accessorize e da H&M!

      Elimina