martedì 1 gennaio 2013

Preferiti del 2012: libri e sciarpe :)

Buongiorno e buon anno nuovo!
Oggi un piccolo post per farvi vedere i miei libri preferiti e le mie sciarpe favorite del 2012.
Perchè proprio le sciarpe?
Perchè sono l'accessorio che uso veramente tutto l'anno, molto più dei gioielli (che anche se ne ho tanti alla fine non metto così spesso) e delle scarpe (che seguono comunque un minimo di ciclo stagionale).

Ecco qui le mie letture preferite dell'anno appena finito, alcune in cartaceo ed altre in digitale:


Sono sia libri in lingua originale che tradotti, c'è l'immancabile libro sul makeup (quello di "Allure", ma è un must!) e un saggio, "Jackie as Editor", che parla degli anni in cui Jacqueline Kennedy Onassis ha lavorato nel mondo editoriale. 
Tra quelli in lingua originale, nel frattempo alcuni sono usciti in italiano, però mi piace di più leggerli come l'autore li ha pensati!
 Infine, alcuni fanno parte di saghe che ho letto per intero nel 2012, ma ho inserito solo un libro se non dovevo fare mille collage e non due! :D
Già è stato difficile scegliere 12 libri tra gli 82 che ho letto eheheh

Ed ecco qui le tre sciarpe che ho indossato di più quest'anno:
La sciarpa con i baffi è ad anello, o come la chiamano gli anglosassoni "infinity scarf", e l'ho trovata su ASOS a circa 16€ quest'estate.
Quella leopardata rossa (in realtà è più un color lampone, ma in foto esce rossa) è anch'essa ad anello ma è di H&M, trovata quest'autunno a 8€, e mi piace perchè mi ricorda una fantasia delle borse Mulberry. 
Infine, quella con i teschi è una sciarpa tradizionale, con delle piccole frange ai bordi, e tanti teschi ricamati in diverse dimensioni. L'ho trovata a Londra l'anno scorso, da River Island a circa 10£.

Domani farò un post sulle mie scarpe preferite dell'anno, e sarà dura perchè ne ho un sacco che adoro!
Ma farò la brava e ne sceglierò 5/6.

Spero stiate passando un buon primo dell'anno!
Un bacio a tutte!

ps. mi trovate anche su Twitter, ho un account che uso sia per il blog sia come account privato!
Se vi va di chiaccherare o linkarmi i vostri post, siete invitate!

2 commenti :

  1. Risposte
    1. Graie, ne ho due cassettoni pieni :D sono un po' una mania ome le scarpe, ormai... Aiutooooooo! ;)

      Elimina