giovedì 24 gennaio 2013

Le mie sopracciglia: ecco come me ne prendo cura al mattino

Buonasera fanciulle!
Stasera, mentre mi asciuga la Velvet Manicure (ho trovato il kit della Ciaté da Sephora), voglio parlarvi di un paio di cosine low cost che uso da un bel po' per dare definizione alle sopracciglia.
Sono due prodotti, uno di ELF e uno di Essence, e si tratta di una matita per sopracciglia con pettinino e di un kit gel+polvere:
Essence "Eyebrow Designer" nella tonalità 02  Brown
Swatch della matita
Dettaglio dello spazzolino, che sinceramente non serve a molto...
Elf Studio "Eyebrow Kit" nella tonalità Light 
Un po' maltrattato, ma ce l'ho da qualche mese!
Come potete vedere dalla cialdina, mi sono data da fare con questo kit!
Anche se sono mora, mi trovo meglio con questa tonalità chiara che con una più scura, e riesco ad avere un effetto molto naturale implementando il tutto con un tocco di matita.
Per me le sopracciglia sono un "amore" recente, è meno di un anno che uso dei cosmetici apposta!
Sono decisamente arrivata tardi, sicuramente alcune di voi saranno delle mega-esperte!
Anzi, se conoscete qualche chicca per sopracciglia, consigliatemi nei commenti!
Un bacio e buona serata!

2 commenti :

  1. L'ultima volta che ci siamo viste volevo giusto chiederti cosa avessi usato per le sopracciglia ;)
    Io mi sto trovando molto bene con Aqua brow di Make Up For Ever
    Ciao! ^^

    RispondiElimina