lunedì 28 gennaio 2013

Review: "Diluente per smalto" Mavala (ed un mini NOTD)

Buongiorno fanciulle!
Un paio di settimane fa ho acquistato il mio primo diluente per smalto.
Dopo anni di gocce di solvente versate nei flaconcini di smalto, ho voluto provare un prodotto "specifico", e devo dire che sono soddisfatta.
Ho provato il "Diluente" di Mavala perchè l'ho trovato comodamente al Coin vicino a casa, ad un prezzo non eccessivo (circa 11€ per 10ml).
Ecco qui il flacone:

Non è un vero e proprio contagocce, ma esce comunque una goccia di prodotto per volta.
Il procedimento è semplice: si versano tre gocce di prodotto nello smalto, si agita per bene per diffonderlo e lo smalto è pronto da usare.
L'ho provato dentro ad un OPI che cominciava ad addensarsi e in effetti ora lo smalto è più fluido.
Inoltre aiuta anche per quegli smalti in cui comincia a separarsi il colore: ha letteralmente salvato il mio verdino 709 di Pupa Milano da una morte precoce:
Sull'anulare e sul mignolo ho il 709 di Pupa Milano, sulle altre dita
Racing Green" di Mavala.
Vi consiglio di provarlo, soprattuto se come me avete un numero spropositato di smalti e non volete che periscano tutti prima che abbiate potuto usarli.

Un bacio fanciulle, e buon Lunedì!

2 commenti :

  1. Ciao :) bello il tuo blog, e interessante post, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    Kiss Tea.

    RispondiElimina