venerdì 11 gennaio 2013

Take This: KIKO "Oriental Eyeliner"

Buongiorno fanciulle!
Oggi rapidissimo post per consigliarvi l'acquisto di un prodotto che è in saldo quindi potrebbe finire prestissimo. 
Si tratta di questo eyeliner in gel a lunga durata di KIKO, di nome "Oriental Eyeliner" e di cui vi ho caricato le foto sotto.
Assolutamente perfetto: zero grumi, massima stendibilità, prezzo bassissimo e un'ottima pigmentazione.
Uno dei neri più intensi che io abbia mai avuto.
Se passate da KIKO prendetelo.
Non ve ne pentirete.
Unico consiglio: quando avvicinate il pennello, appoggiatelo appena sulla superficie del prodotto, non infilatecelo dentro perchè ne verrebbero su chili e chili. Se in vece lo appoggiate appena avrete la quantità giusta per un occhio.


Spero vi sia utile!
Un bacio fanciulle, e buona giornata!

6 commenti :

  1. Io l'avevo puntato e avevo pensato di prenderlo perchè il mio eyeliner in gel di Essence era diventato tutto secco, poi però ho trovato il modo di farlo resuscitare e nel frattempo ho anche visto il video di una ragazza in cui questa diceva che l'eyeliner di kiko le si era seccato in 6 mesi più o meno, quindi ho lasciato perdere...Cmq l'ho swatchato in negozio ed il colore era davvero nerissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io comunque mi fiderei poco di un prodotto in crema/gel/liquido aperto da 6 mesi, in genere ogni tre mesi, massimo quattro butto tutto. Soprattutto quelli che vanno negli occhi!
      Per ora mi ci sto trovando molto bene, quindi rimango soddisfatta del mio acquisto eheheh

      Elimina
  2. io non lo prendo solo perchè ancora ho quello di Essence da terminare :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata sfortunata con l'eyeliner in gel di Essence, perché non mi é piaciuto. Però mi piace un sacco il loro eyeliner a pennarello "Superfine". :)

      Elimina
  3. Appena passo da Kiko lo prendo! Devo ancora trovare un eyeliner che faccia al caso mio. Quello in penna della Essence lo ho recensito sul mio blog e non mi ci sono trovata per nulla bene!
    Ti seguo!

    Seguimi su:
    Blogspot
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quello superfine? Pe me funziona...
      Però credo che comunque tutti i cosmetici siano soggettivi! :)
      Il mio preferito low cost rimane il gel in vasetto di ELF.
      Però con questo di KIKO non mi sto trovando male.

      Elimina