domenica 20 gennaio 2013

NOTD: Barbie Manicure?!

Buon pranzo fanciulle, vista l'ora!
Prima di andare a tavola, voglio caricare qualche foto della manicure fatta ieri sera (il mio accompagnatore era in ritardo di mezz'ora e volevo riempire il tempo).
H riesumato dal mio beauty-case degli smalti questo rosa di OPI uscito credo l'anno scorso o addirittura nel 2010, dal nome "Sparrow me the drama".
Se il nome vi ricorda qualcosa, avete ragione: è il colore dedicato al Capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp in "Pirati dei Caraibi".
Questo smalto faceva parte della collezione dedicata al quarto (?) film della saga, quello in cui c'erano anche le sirene per intenderci. Credo di aver perso il conto.
Comunque sia, ecco qui le foto:
Luce diretta
Luce non diretta
Se vi piace questo colore, uno dei nuovi arrivi di Essie, il colore "Madison Ave-hue" sembra essere, dalle foto, un dupe quasi perfetto.
Per impreziosirlo un po', ho poi applicato un velo di "A cut above", uno degli smalti Essie della collezione "Luxe Effects", che non credo sia arrivata in Italia (su alcuni siti inglesi li vendono ancora!).
Adoro queste paillettes rosate, e mi fanno sempre pensare al mondo tutto rosa e glamour di Barbie.
Fa un po' disperare al momento della rimozione, per questo ne metto sempre un vero appena appena.
Ecco il risultato finale:

E voi, ditemi: qual è il vostro rapporto con smalti glitterati/paillettati e luccicosi in genere?

6 commenti :

  1. Mi piace tantissimo con il top coat glitterato :D

    RispondiElimina
  2. il top di essie e stupendo! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, se solo non fosse così difficile da togliere! :-/
      Ma ne vale la pena!

      Elimina
  3. è una bellissima accoppiata, quel top di essie è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Ne esisteva ancora una versione oro, ed una argento.
      Però questo mi aveva conquistata subito!

      Elimina