È venerdì, e quindi... si balla!
O forse non ancora, ma di sicuro ci si prepara al fine settimana, e quindi non solo vi consiglio la lettura perfetta per rilassarvi sabato e domenica, ma vi propongo anche la sua playlist ufficiale:
Ebook a 3,99€ |
Quando la sua coinquilina si trasferisce a casa del proprio ragazzo, a lei non resta che traslocare dall'amica Madison e dal suo gemello, William Dale. La convivenza sembra procedere alla grande, almeno finché Emma non riceve l'invito di un corteggiatore.
Amore o possessività? Gelosia o invidia?
Per scoprirlo, Will dovrà restare a guardare da lontano, ma un impulso indecifrabile lo metterà di fronte alla prova più ardua della sua vita. Razionale, benevolo, presente, lui ha sempre la soluzione a portata di mano, ma forse questa volta non sarà così semplice...
La città di Gadsden, Alabama, è pronta a ospitare una nuova storia d’amore, romantica e intensa.
L'autrice ha creato con le sue mani (e diciamo, anche con il suo cuore: senza cuore non si va da nessuna parte, e non si scrivono libri così) la playlist che non solo rappresenta appieno Emma e Will e la loro storia, ma che si presta benissimo ad accompagnare la lettura.
Ecco i brani che ha scelto:
All of Me – John Legend
Captain Jack – Captain Jack
Fast – Luke Bryan
Forever Young – Beyoncé feat. Jay-Z (live at Coachella Festival)
Body on Me – Rita Ora feat. Chris Brown
Mad – Ne-Yo
Want to Want Me – Jason Derulo
Let Me Love You – Mario
Knock You Down – Keri Hilson feat. Kanye West, Ne-Yo
What’s My Age Again – Blink 182
The Rain – Another Level
Good Old Days – Macklemore feat. Kesha
You Got It – Roy Orbison
Burn – Usher
Mesmerize – Ja Rule feat. Ashanti
Making All Things New – Aaron Espe
My Place – Nelly feat. Jaheim
Like the Wind – Vibekingz feat. Maliq
Together Again – Janet Jackson
Every Little Step – Bobby Brown
Halo – Beyoncé
Mockingbird – Eminem
Una bellissima selezione, con tanti pezzi che conoscevo e qualcuno che ho invece avuto modo di scoprire, e che potete ascoltare su Spotify: la trovate qui.
"Di tutti quegli occhi" è il secondo capitolo della serie "Star Wounds", e potete ancora recuperare la mia recensione del volume precedente, "In ogni tuo segno", qui.
Spero siate pronti a innamorarvi di nuovo, perchè è pressochè impossibile che non vi succeda leggendo la storia di Emma e Will.
E non dimenticate di scoprire tutti i contenuti legati al romanzo e alla serie che le altre blogger ospiteranno in questi giorni ;)
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3
Pronta a ballare e cantare 😎🎉
RispondiElimina