Quando le temperature si abbassano le labbra, che sono prive di cellule protettive, sebo e cheratina, possono seccarsi, fissurarsi e irritarsi.
Screpolature e bruciore sono i primi segnali di allerta meteo ed è necessario correre ai ripari!
Per questo c'è una novità di cui non potrete più fare a meno: Reparador Labial ISDIN, una nuova linea di riparatori labiali formulati per proteggere labbra, naso e zona periorale.
La formula esclusiva con Acido Ialuronico idratante, Vitamina E dall’azione antiossidante e burro di Karité che ripara e nutre la pelle in profondità, garantisce una rapida sensazione di sollievo da irritazioni e secchezza già dalla prima applicazione.
Tre sono i formati disponibili - stick, balsamo in vasetto e fluido, ognuno in vendita al prezzo consigliato di 6,50€ - per accontentare tutte le esigenze, sia femminili che maschili.
Riparare e idratare per ritrovare labbra a prova di bacio non è mai stato così semplice ed efficace.!
E per le mani, altre vittime del freddo?
Anche loro risentono delle condizioni climatiche estreme e degli sbalzi di temperatura.
Per questo, secchezza, rossori e screpolature d’inverno sono all’ordine del giorno e spesso i guanti non bastano: per loro, c'è ISDIN Ureadin Manos Plus (prezzo di vendita consigliato di 7,05€), la crema mani riparatrice che idrata, ammorbidisce e ripara.
Formulata con Urea ISDIN®, che riduce la perdita d’acqua aiutando a mantenere un livello ottimale di idratazione, e arricchita con coenzima Q10, che svolge un’azione antiossidante e rigenerante contribuendo alla produzione di collagene, ridona con un semplice tocco mani di seta a prova di carezza!
Nessun commento :
Posta un commento