A cominciare da Venerdì 13: impossibile pensare a un campeggio estivo terrificante, o a un lago inquietante, senza che la mente voli verso Jason e il suo regno del terrore.
Per quanto riguarda le telefonate dall'assassino (vedremo Emma Roberts rispondere a diverse di queste chiamate, con esiti... interessanti), ve lo ricordate Scream?
Era il 1996, e dopo averlo visto decidevamo tutti di acquistare una segreteria telefonica e fingerci fuori casa.
Se l'odierno (o meglio, del 1984) Mr. Jingles è un killer sanguinario sfuggito alla clinica psichiatrica in cui era rinchiuso per tornare a terrorizzare i campeggiatori nel luogo del suo ultimo massacro, non è certo il primo. Michael Myers lo ha fatto per primo, ed è proprio Halloween il film da rivedere, se è questo a terrorizzarvi.
Nel 2011, Quella casa nel bosco ci ricordava che, se ci si ferma a una stazione di servizio e ci viene caldamente consigliato di tornare indietro, è meglio ascoltare. Ecco, scoprirete quanto questa sarebbe stata una buona idea anche per quanto riguarda Emma Roberts e compagni di campeggio!
Va da sè che anche il povero meccanico della stazione di servizio non se la caverà, ma del resto cercare di aiutare il prossimo, nei film horror, è spesso una pessima idea.
Cody Fern è Xavier Plympton |
Esatto: So cos'hai fatto l'estate scorsa aveva ampiamente esplorato l'idea nel 1997.
Resta solo una cosa da fare: preparare i popcorn, mettersi comodi e rivederli tutti.
E ringraziare i nostri genitori di non averci mai mandati in campeggio.
American Horror Story 1984 vi aspetta su FOX a partire dal 7 novembre.
Nessun commento :
Posta un commento