Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata all'anteprima di "La vita perfetta" di Renée Knight, edito da Piemme (rilegato a 19,50€) in uscita il 15 Marzo:
Catherine Ravenscroft non sa cosa sia il sonno. Da quando in casa sua è comparso quel libro, l’edizione scalcagnata di un romanzo intitolato "Un perfetto sconosciuto", non riesce più a fare sonni tranquilli, né a vivere la vita di ogni giorno, la sua vita di film-maker di successo, con la sua bella famiglia composta da un marito innamorato e un figlio ormai grande. Non ci riesce perché quel libro – anche se Catherine non sa chi l’abbia scritto, o come possa essere finito nella nuova casa dove lei e il marito hanno appena traslocato – racconta qualcosa che la riguarda molto da vicino. Qualcosa che soltanto lei sa, e che ha nascosto a tutti, anche a suo marito.
Chi è l’autore di quel libro, e come fa a conoscere Catherine e a sapere cosa ha fatto un giorno di tanti anni fa? Da questo momento la vita di Catherine non sarà più la stessa.. e forse non sarà mai più perfetta.
Perché anche le vite che ci sembrano più perfette nascondono dei segreti che possono distruggerle.
Dall’editore inglese de La ragazza del treno, un nuovo straordinario thriller psicologico che ha scalato tutte le classifiche. Un vero e proprio caso editoriale, definito «un romanzo speciale» dal New York Times, e in corso di traduzione in 30 paesi.
Qualche giorno fa è arrivato a casa il romanzo, in una veste molto, molto curiosa:
Che impressione vedere il proprio nome sul libro!
Una copia ARC strepitosa e sicuramente molto originale, ma c'è di più!
Il blog ospiterà infatti una tappa del blogtour organizzato da Piemme, di cui vi lascio il calendario completo:
Spero lo seguirete con noi, alla scoperta di quello che è un romanzo davvero intrigante!
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3
Questa trama mi stuzzica parecchio!!!
RispondiEliminaLa tua copia è fantastica e anche gli occhioni dietro
Un bacione