giovedì 31 marzo 2016

March Favorites/ I preferiti di Marzo (Beauty Edition)

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Come ogni mese, eccomi qui a condividere con voi quali sono stati i prodotti preferiti degli ultimi 30 (stavolta 31) giorni:
Partiamo dallo skincare, e so di avervi già parlato di tutti e tre i prodotti quindi la faccio brevissima:
Torno a consigliarvi questo struccante occhi "Doppia Azione" di Nivea perchè più lo uso e più mi piace: rimuove tutto alla perfezione. A volte lo uso anche sul viso oltre che sugli occhi, e non mi ha mai dato nessun problema ;)
Celebro la fine del mio scrub viso preferito, dalla linea Spotless Skin di Simple: preso su Asos  e pagato una sciocchezza, mi è piaciuto proprio tanto!
E poi come non menzionare LA crema giorno del 2016? La nuova versione di "Multi-Active Jour" di Clarins mi ha conquistata e mi farà compagnia ancora a lungo. Ve ne avevo parlato per bene qui.
Per quanto riguarda il makeup, è stato un mese ROSSO: un nuovo rossetto in matita, un nuovo smalto, un nuobo balsamo per labbra, persino un profumo con un cuore rosso sul flacone ;)
Trovate il rossetto e lo smalto qui, con swatches e considerazioni.
Il Baby Lips "Booming Ruby" dalla linea Balm & Blush di Maybelline NY è il mio preferito in assoluto tra i cinque disponibili, e mi ha seguita ovunque questo mese.
Il profumo "Like a... Rebel Queen" di Essence Cosmetics, invece, faceva parte della collezione di San Valentino ed è già tristemente a metà.
L'ho usato per quasi tutto Marzo, e con il senno di poi avrei dovuto comprarne due.
Se lo beccate ancora in giro, prendetelo!!!

Vi segnalo anche i miei preferiti "random" del mese, che ho caricato qualche giorno fa.
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento