È arrivato il momento di scoprire insieme il contenuto della My Beauty Box di Ottobre: stavolta sono soddisfatta e curiosa di provare ogni prodotto, visto che il tema era "momenti detox"!
Yves Rocher lancia insieme a My Beauty Box la linea "Elixir Jeunesse" ed io non vedo l'ora di provare tutto! A cominciare dalla "Maschera Flash Ossigenante" con estratto superconcentrato d'Aphloia (75ml):
Sembra il trattamento perfetto per liberarmi dei residui di inquinamento, della lucidità in eccesso e illuminare ben bene l'incarnato. Pelle radiosa, arrivo!
E a proposito di rimozione, ecco quella che è già diventata la mia alleata per struccarmi ogni sera:
L' "Acqua Micellare Detergente" (200ml) con estratto superconcentrato d'Aphloia è il primo prodotto che ho provato, e dopo tre sere devo dire che mi trovo davvero bene: al mattino la pelle è luminosa e pulita, senza residui di trucco del giorno prima (sto parlando con te, mascara!), e mi piace utilizzarla anche per rinfrescare il viso durante il giorno.
A fare compagnia all'acqua micellare di giorno c'è il "Trattamento Ristrutturante Giorno" (30ml in formato viaggio) del quale ho adorato la texture a metà tra il gel e la crema, che lo rende un prodotto leggero e rinfrescante:
È un ottimo ultimo step della propria skincare routine prima di passare al trucco, davvero, e vi aiuterà ad avere una pelle ancora più riposata e luminosa se lo abbinerete a "Sleeping Care", un trattamento notturno studiato per cancellare durante la notte ogni segno di stanchezza (50ml):
Ho provato subito anche questo, e ne sono rimasta favorevolmente colpita: mi piace come appare il mio viso al risveglio, e la pelle è decisamente idratata e morbida.
Una buona box per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo (la box vale più di 55€, e il prezzo al pubblico è di 14€).
Sono entusiasta di scoprire e provare i prodotti che ancora non conoscevo, ed era tanto che My Beauty Box non proponeva una box monomarca: è stato bello farlo con una linea che viene lanciata proprio adesso.
Vi ricordo che utilizzando il codice IMPI958 qui potete provare la vostra prima box con il 10% di sconto, e se a frenarvi è il fattore sorpresa (ma poi, come faccio a sapere se quello che ricevo mi piace davvero?!), ecco un'anticipazione del contenuto della box di Novembre, la Jingle Bell Box:
Il primo prodotto che scopriremo sarà il "Trattamento Mani e Unghie Nutriente Protettivo Antiage" di Chrissie Cosmetics. La texture ultramorbida del Trattamento Mani e Unghie, dalla consistenza “fondente”, ricca e al tempo stesso delicata, si assorbe istantaneamente, lasciando sulle mani un film protettivo senza residui che non unge, donando una sensazione di comfort rendendole morbide e setose e fortificando le unghie.
Potremo provare anche il "Repair Keratin Filler Spray – Trattamento in spray alla cheratina" di Indola. Infuso con Olio di Marula, nutre la fibra, le cuticole e la struttura capillare per capelli dall’aspetto sano brillanti e districati. Riduce la ridotta fino al 95%. La formula con Pixel Technology ripristina la qualità naturale del capello e assicura un colore brillante. Si applica sui capelli tamponati e non si risciacqua. Adatto a tutti i tipi di capello, in ogni stagione ma soprattutto nei periodi come quelli autunnali e invernali in cui il capello necessita di ristrutturazione e riparazione.
Infine, in ogni box troveremo un rossetto "Red Metal" di Deborah Milano, in una delle tre colorazioni disponibili. Il comfort assoluto di sempre in 3 nuove tonalità: bronzo delicato, rosso arricchito da bagliori dorati, rosa ramato. Per Natale, Deborah Milano lancia questa nuova gamma la cui formula innovativa dona alle labbra colore pieno con un finish metallico. L’originale packaging, pratico ed ergonomico, è stato rivisitato e proposto in 3 diversi colori (gold, silver, pink copper), da portare sempre con sé.
Spero con tutto il cuore di trovare il rosso perchè gli altri due colori sono troppo chiari per le mie labbra e non potrei mai utilizzarli *^*
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3
Nessun commento :
Posta un commento