Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La notizia più bella della settimana è quella arrivata da Leggereditore, che porta in Italia "The Winner's Curse - La maledizione", primo capitolo della trilogia di Marie Rutkoski (rilegato a 14,90€):
In quanto figlia di un potente generale di un vasto impero che riduce i schiavitù i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha sempre goduto di una vita privilegiata. Ma adesso si trova davanti a una scelta difficile: arruolarsi nell’esercito oppure sposarsi. La ragazza, però, ha ben altre intenzioni... Nel giovane Arin, uno schiavo in vendita all’asta, Kestrel ha trovato uno spirito gentile e a lei affine. Gli occhi di lui, che sembrano sfidare tutto e tutti, l’hanno spinta a seguire il proprio istinto e comprarlo senza pensare alle possibili conseguenze. E così, inaspettatamente, Kestrel si ritrova a dover nascondere l’amore che inizia a sentire per Arin, un sentimento che si intensifica giorno dopo giorno. Ma la ragazza non sa che anche il giovane schiavo nasconde un segreto e che per stare insieme i due amanti dovranno accettare di tradire la loro gente o altrimenti tradire sé stessi per rimanere fedeli al proprio popolo. Kestrel imparerà velocemente che il prezzo da pagare per l’uomo che ama è molto più alto di quello che avrebbe mai potuto immaginare...
Il romanzo è disponibile in digitale dal 13 Luglio (4,99€) e in libreria dal 27 Luglio, ed è un'uscita che non vorrete assolutamente lasciarvi scappare!
Grazie alla casa editrice per aver letto con attenzione le wishlist compilate da noi blogger in primavera e aver portato in Italia una delle serie che hanno conquistato le lettrici di tutto il mondo!
L'appuntamento è su tutti i digital store e in libreria ;)
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3
giovedì 13 luglio 2017
Marie Rutkoski e il suo "The Winner's Curse"
finalmente in Italia!
Etichette:
devilishly stylish
,
fanucci editore
,
leggereditore
,
marie rutkoski the winner's curce
,
marie rutkoski the winner's curse la maledizione
,
Pagine e Parole
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento