lunedì 18 aprile 2016

NOTD: PUPA Milano "Denim Jeans" in 006

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Lo smalto della settimana è speciale, perchè stavolta parliamo di uno smalto in grado di riprodurre l'effetto del tessuto denim:
PUPA Milano ne ha proposta una linea intera, e io ho potuto provare il grigio chiaro, il numero 006.
Ogni tanto mi piace variare e trovo molto interessante la texture, caratterizzata da microrilievi percepibili al tatto:
E' coprente in due passate leggere, ma con tre potete scurirlo leggermente.
Il pennello è il solito degli smalti PUPA Milano, e io mi ci sono sempre trovata molto bene perchè permette una stesura perfetta con facilità, aprendo leggermente ma non troppo e non dando nessun problema di bollicine o striature.
Mi piacerebbe molto provarlo anche in blu!

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento