lunedì 18 aprile 2016

Londra 2016: incontro con Cassandra Clare & Dominic Sherwood + una sorpresa per voi!

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera di oggi pomeriggio è dedicata al mio sabato passato a Londra, perchè ho la fortuna di avere tre amiche scatenate e amanti della lettura quanto me con le quali ho partecipato allo Shadowhunters Superfan Event al Leicester Square Theatre il 16 Aprile:
Una giornata bellissima, perchè Cassandra Clare è una delle mie autrici preferite da anni e i pianti che ho fatto per "La principessa" credo non li farò più.
Partecipare al suo Q&A è stato interessante e molto divertente, e ve ne proporrò la trascrizione completa in settimana perchè l'ho registrato per voi ;)
Al Q&A ha partecipato anche Dominic Sherwood, ed è stato bello avere anche il suo pensiero sui libri, la serie tv e altro ancora!
Ignorate la sottocritta a destra e contempliamo tutti insieme la bellezza sconfinata di questo ragazzo ancora per 3...2...1...
Ok, basta così XD
Veniamo a noi, piuttosto, perchè se quattro bookblogger vanno fino a Londra per incontrare il loro idolo mica tornano a mani vuote dai loro lettori, giusto?
Avete visto bene: abbiamo una copia autografata di "Signora della Mezzanotte" di Cassandra Clare, con inclusa la chiacchierata correzione a posteriori già stampata e inserita nel volume, e una foto di Dominic Sherwood autografata dalla sua bellissima mano (sì, è bella anche la mano)!
Come fare per adottare queste due meraviglie da superfan?

Per il romanzo:
1) Iscriversi a tutti i nostri blog
2) Commentare il post su almeno uno dei blog, scrivendo anche la propria email
3) Condividere il post su un social. Potete rifarlo ogni giorno, in modo da accumulare più punti, ma per qualificarvi basta una volta ;)
4) Mettere "Mi piace" alla pagina Chrysalide su Facebook
5) FACOLTATIVO: mettere "Mi piace" alle pagine Facebook dei blog:
Devilishly Stylish
We Found Wonderland in Books
Words of Books
Il castello tra le nuvole
Qui il modulo per il romanzo:

a Rafflecopter giveaway Per la foto:
1) Iscriversi a tutti i nostri blog
2) Commentare il post su almeno uno dei blog, scrivendo anche la propria email
3) Condividere il post su un social. Potete rifarlo ogni giorno, in modo da accumulare più punti, ma per qualificarvi basta una volta ;)
4) FACOLTATIVO: mettere "Mi piace" alle pagine Facebook dei blog (i link sono sopra)
Qui il modulo per la foto:

a Rafflecopter giveaway Avete tempo per provare ad adottare uno dei due o entrambi fino alle 23:59 del 24/4.

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

26 commenti :

  1. Invidia pazzesca ragazze! Amo sia la saga Shadowhunters di Cassandra Clare che Dominic!
    Partecipo per entrambi <3
    La mia e-mail ladybuffy82@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Sono davvero contentissima per tutte voi!
    Io sono stata a Londra giusto un anno fa - anche se per andare a trovare un'amica che vive là e non per questioni "librose" - quindi sono preda della nostalgia ora!
    Tenterò quindi la fortuna sperando di avere tra le mani qualcosa che ha una traccia di Londra! :)
    La mia email: lonely_dreamer@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Partecipooo *-*
    Avrei tanto voluto essere lì! Mi sarebbe tanto piaciuto,ma purtroppo ero costretta a casa! Beata te che hai incontrata Cassy e quel figaccione di Dom *-*

    Email: annalisa2907@hotmail.com

    RispondiElimina
  4. E qui, la partecipazione è d'obbligo! <3

    La mia email: clarissa.neri@virgilio.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo xD vuo8 che in romanzo autografato della clare non mi faccia hola? :P

    RispondiElimina
  6. Non puoi farmi questo, voglio troppo la cartolina autografata **

    letteredinchiostro@gmail.com

    RispondiElimina
  7. ma è OVVIO che partecipo per entrambe le cose, anche se... la foto di Dom <3 ghghghghghghhgh
    la mia mail al solito è kirsten_k@hotmail.it eeeeee speriamo bene!

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido ;-)
    Grazie per l'opportunità :-*
    Email: rosy.palazzo1612@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo e condivido :) Certo che sarebbe stato meglio Daddario :p
    roberta.sgambati@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Partecipo con molto piacere, perché è un'occasione unica!!!
    La mia mail: ladynuvolina@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao! Grazie mille per la chance ed il resoconto!
    Dom è figo dal vivo ed in tv. Punto.
    Sono contenta per voi, l'evento è davvero ben organizzato e l'angolo per i selfie l'idea Top.
    In Italia avremmo combinato un pasticcio XD
    La mia email è rinoa977-icq@yahoo.it
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  12. Che bella iniziativa *_* Amo Dominic <3 Grazie mille!
    Lettrice fissa: Rosaria Curatolo
    curatolorosaria@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Ovviamente partecipo al volo! *_____* Grazie mille per l'opportunità! La mia mail è giospol90@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Mamma mia sara stata una esperienza meravigliosa. Incontrare un autore e come incontrare il personaggio di un libro. sono molto felice per tutte voi. ovviamente partecipo per la copia ed ecco la mia e-mail salvatoreilliano95@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Wow, che fortuna aver conosciuto non solo CC ma anche Dom! Sono una fan dei libri da molti anni e anche se in qualche cosa è diverso dai libri, anche lo show mi sta piacendo. Partecipo per entrambe i giveaway <3

    toomuchpurple13@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Non so cosa scrivere perché ho perso la facoltà non appena visto l'oggetto messo in palio! Stavo per avere un infarto! Mai come questa volta sogno e spero di vincere!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao, partecipo con molto piacere! Adoro Shadowhunters... talmente tanto che mi tatuerò la runa angelica sul polso! *__*
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Mamma mia che bella esperienza!!! Cassie dev'essere davvero dolcissima, per non parlare di Dom! Spero che venga in Italia al più presto perché Cassie è la mia scrittrice preferita! I suoi libri sono qualcosa di magnifico, sono scorrevoli e i personaggi provano delle emozioni così forti che ti sembra di viverle in prima persona! È come se leggendo, verresti catapultata all'interno della storia e fossi un personaggio della saga anche tu! È fantastica, una scrittrice con la S maiuscola tant'è vero che ogni volta che finisco un suo libro dico "questo è il mio preferito" ahah ormai ci rinuncio, sono troppo patita! Voglio essere una Shadowhunter 😅 Grazie mille per l'opportunità che tu e le altre ragazze ci state dando, siete fantastiche! Incrocio le dita! 🙏🏼 email: bolzonirita18@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Ciao (: Non sai quanto ti invidio mamma mia *____* Partecipo volentieri per la foto di Dom <3 Grazie dell'opportunità!! La mia mail è: angelica.bellantoni@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Vi invidio tantissimo in questo momento ma sono anche felicissima per voi :D
    Sono queste le pazzie da fare!
    La mia mail: alessialongobardi@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. mi ricordo che mi avevi raccontato di questa "gita", ma non sapevo del regalo che ci avreste fatto! incrocio le dita!
    valentina.bollino@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Ciao! Vi invidio moltissimo, anche a me sarebbe piaciuto avere una foto con Dominic, ma mi sarebbe piaciuta ancora di più con Matthew Daddario *coff coff*
    Comunque grazie mille per l'opportunità, partecipo con piacere!
    A presto!

    La mia mail è: claudiafratamico@gmail.com

    RispondiElimina
  23. partecipi a entrambi;) la mia e-mail è Aworldoffables@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Grazie mille per l'opportunità, non posso non partecipare!! Ovviamente partecipo a entrambi ^_^

    La mia mail:
    krissmith.mary@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Grazie mille per l'opportunità
    fam.cuore@hotmail.it
    https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10208657337649398

    RispondiElimina