Oggi parliamo di prodotti finiti, e stavolta sono tutti di make-up (più un intruso):
Ora, qualcosa non è proprio "finito", ma semplicemente scaduto.
Come ad esempio il fondotinta "Pelle perfetta"di Maybelline New York, che ha superato i 12 mesi di apertura e del quale comunque restava solo il fondo:
Accanto una palette di correttori ELF Cosmetics, che per quanto ci abbia provato e riprovato continuo a trovare inadatti a me. Troppo pastosi e completamente sbagliati per chi, come me, ha la pelle mista che rischia di ungersi.
Via!
Altro settore in cui ho fatto pulizia è quello delle ciprie: ho finito questa polvere minerale anti-imperfezioni di ELF Cosmetis e mi è piaciuta moltissimo, mentre elimino la cipria multicolore correttiva di Catrice perchè l'ho sostituita con una nuova.
La cipria BB di Physicians Formula è scaduta, e soprattutto è troppo scura fino all'autunno prossimo, e allora sarà proprio scadutissima: via fin da ora e faccio spazio.
Però è davvero un'ottima cipria, conto di riacquistarla in una tonalità più chiara perchè comunque l'ho usata fino al fondo, in cui ho fatto un discreto buco ;)
Parlando di basi, ho finito sia il primer viso verde di KIKO sia il campione di primer viso di Make Up Forever. Mi sono piaciuti entrambi, ma dovendo scegliere credo investirei in quello di MUFE.
Invece la base per mascara di Essence l'ho già ricomprata: mi piace moltissimo e costa troppo poco per doverci pensare.
Infine, il deodorante Borotalco è l'intruso del post, ma vale per tutti i deodoranti finit e buttati senza mai inserirli tra i vuoti del mese.
Mi dimentico sempre di tenerli da parte, quindi questo è di pura rappresentanza: è buonissimo, però continuo a tenermi stretto il mio DOVE ai minerali del Mar Morto, perchè resta il mio preferito.
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3
Nessun commento :
Posta un commento