venerdì 22 aprile 2016

Haul: NIVEA, Garnier, TNS Cosmetics, Caudalìe

Buonasera a tutte, fanciulle!
Ho pensato di caricare un post haul, che non facevo da mesi (se non addirittura un anno), presentandovi un po' delle novità beauty approdate in casa nell'ultimo mese.
Ho sicuramente dimenticato qualcosa, lo so:
Se per le creme viso di Caudalìe e per l'edizione limitata di Eau De Raisin del marchio francese vi rimando al post dedicato, vediamo il resto in carrellata:
Nivea ha lanciato due nuovi prodotti nella linea "sotto la doccia", e dopo gli idratanti corpo arrivano due struccanti viso, uno per pelli normali e uno per pelli sensibili. Perfetti per chi, come me, fa la doccia di sera e quindi può rimuovere il trucco sotto la doccia senza doversi ricordare di struccarsi prima (o uscire dalla doccia sembrando un panda: a me è capitato un milione di volte).
Altra new entry è l'Acqua Micellare Bifase di Garnier SkinActive.
La versione per pelli sensibili con il tappo rosa non mi ha convinta del tutto, quella per pelli oleose un po' di più, quindi sono curiosa di scoprire questa.
Adoro gli struccanti bifasici quindi sono fiduciosa!
Queste sono due delle quattro (ecco cos'ho dimenticato!) cosine prese a Londra: lo shampoo secco Batiste nella versione dal profumo floreale, che mi piace moltissimo e ho già usato, e il kit da contouring di Seventeen, mrchio visto in diversi video su YT e che mi incuriosiva molto.
Costava meno di 6£, quindi gli ho voluto dare una possibilità!
Arrivo già dal sapore "estivo", e un prodotto per me nuovo.
Di principio sono contraria al trucco in spiaggia (vado in giro senza in città, e dovrei truccarmi al mare?), però l'idea di un fondotinta compatto con SPF30 o SPF50 waterproof di L'Oreal Paris mi interessa a prescindere per la stagione calda. Tutto da scoprire perchè il colore "universale" ha il 99% di probabilità di essere sbagliato per me, però sono curiosa!
Infine, la collezione "Love Power" di TNS Cosmetics è arrivata, e con lei una nuova, splendida scatolina. Stavolta ho scelto il rosso aranciato "Love Power" e il rossetto abbinato dallo stesso nome, e un color panna di nome "You and Me".
L'ho già messo alla prova e potete sbirciarlo qui, in questa piccola nail-art floreale.
Molto coprente e dalla stesura perfettamente uniforme, è la prima volta che uno smalto color panna mi risulta così semplice da mettere. Promosso!
Presto sul blog anche il rossetto e lo smalto rossi, perchè continuo ad avere un debole per queste tonalità.

Qualcosa ha catturato la vostra attenzione?

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

4 commenti :

  1. Innanzitutto io sono innamorata della scatola.
    Ma alla follia proprio.
    Per il resto, il rosso è il mio colore preferito quindi di rossetti e smalti rossi non ho mai abbastanza.
    Sono anche intrigata dallo smalto color panna, che avevo visto oggi pomeriggio nel post della nail-art dedicata al blogtour di "Ti amo ma niente di serio" - mi manca uno smalto bianco coprente che non necessiti di quaranta passate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo ne bastano due di numero, ha stupito anche me! <3

      Elimina
  2. Lo struccante Garnier mi attira. Fino ad ora gli unici due bifasici decenti che ho provato sono stati Sephora e L'Oreal.

    RispondiElimina
  3. Troppo bello il cofanetto della TNS!

    RispondiElimina