Buon pomeriggio fanciulle!
Il post di oggi è un NOTD, perché colgo l'occasione di mostrarvi il secondo smalto contenuto nel kit Wet n Wild dedicato ai bestseller del brand.
Dopo un rosso dal nome azzeccatissimo per me (sbirciatelo qui) stavolta vi mostro un rosa bambolina dal nome caramelloso, "Candy-licious".
Di solito non amo particolarmente questo tipo di smalto su di me, perché trovo che i rosa facciano un po' a pugni con il mio incarnato tendente all'olivastro.
Ma a volte ne trovo uno che effettivamente mi piace, e questa è una di quelle volte.
L'aspirante principessa Disney che è in me sta facendo le capriole da quando ho fatto la manicure (la mia preferita era Belle, e sì, io trovavo la Bestia molto più interessante prima della trasformazione).
Non è un colore natalizio, ma dopo giorni e giorni di smalto rosso la pausa è più che gradita, e oltretutto ho appena tagliato 5mm di unghie e questo colore mi piace comunque di più sulle unghie corte <3
Ha le stesse caratteristiche positive del rosso della stessa linea: un buon pennello, zero bolle e zero striature, e se avrà anche la stessa resistenza (sbeccato la sera del quarto giorno) sarà il mio nuovo rosa preferito.
Vi lascio qualche altra foto:
E se vi piacciono smalti e nail-art, potete ancora lasciare un commentino qui e provare a ricevere un kit per la nail-art Pupa Milano dalla collezione "Snow Queen".
Un bacio a tutte, fanciulle, e a domani <3
giovedì 11 dicembre 2014
Blogmas Day 11: NOTD Wet n Wild "Candy-liscious"
Etichette:
blogmas
,
blogmas day 11
,
candy licious
,
candylicious
,
notd
,
notd wet n wild
,
review
,
swatches
,
wet n wild
,
wet n wild megalast salon nail color
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Bellissimo colore! E te lo ripeterò fino alla noia...amo le tue unghie!! *_* Favolose! Baci <3
RispondiEliminaLe ho tagliate di quasi 6mm, ormai graffiavo chiunque mi si avvicinasse :D
EliminaGrazie mille e a presto <3