martedì 23 dicembre 2014

Blogmas Day 23: Creattiva Professional e una promo solo per voi :)

Buonasera fanciulle!
Siamo vicinissime a Natale e quindi stasera parliamo di shopping online, per iniziare l'anno con i capelli curati ed in ordine.
Creattiva Professional è un marchio di cui ho già parlato diverse volte, perché ogni nuovo prodotto è una nuova piacevole scoperta, e quindi mi piace condividere quelle che sono esperienze positive :)
Per tutte le curiosità sul marchio ed i suoi prodotti, qui trovate il loro blog :)
L'ultima arrivata è una lacca superleggera, che non lascia i capelli appiccicosi o pesanti, e che sarà una grandissima alleata per tutto l'anno.
Purtroppo io non posso dilettarmi in chissà quali styling fantasiosi visto che ho tagliato 40cm di capelli poco tempo fa, ma devo comunque fare la piega liscia, e chi è riccia/mossa come me sa bene quanto sia difficile farla resistere una giornata intera, per non parlare di farle superare la notte.
Lo smalto è un Essie favoloso di un paio di anni fa, "Beyond Cozy"
super luccicante e perfetto per Natale <3
Questa lacca spray "App Hair Volume" con 3.0 Plus Pearl Complex è stata una validissima alleata, e dopo averla provata su tre diverse pieghe posso dire che mi piace sul serio.
Non ha neanche l'odore fastidioso di alcune lacche provate in passato, che non riuscivo ad usare perché mi sembrava di odorare di lacca per la giornata intera.
E' compatta,  quindi si infila in borsetta per eventuali ritocchi, e come dicevo in precedenza non rende i capelli pesanti o appiccicosi.
Anche il secondo giorno, basta un colpo di spazzola per eliminare i residui e si è pronte a ritoccare la piega come si desidera.
E ricordatevi che la lacca da borsetta è perfetta anche per bloccare eventuali smagliature del collant se ad un party di fine anno vi dovesse succedere :D (consiglio totalmente random, lo so!)

Creattiva Professional ha creato una promozione pensata proprio per lo shopping di questo periodo: fino al 1° Gennaio 2015, sul loro shop online, avrete il 30% di sconto su qualsiasi ordine di qualsiasi importo inserendo il codice EJ0GGJCY nell'apposito box e scrivendo PROMO + DEVILISHLY STYLISH nel campo note.

Perfetta per autoregali se Babbo Natale non ci ha azzeccato, per chi ha tra i propositi dell'anno nuovo "quest'anno mi prenderò cura dei miei capelli!" e per chi semplicemente vuole provare qualcosa di nuovo.
Mi permetto di consigliare tre prodotti, che ho provato di persona: il balsamo della linea "Erilia", la BB cream per capelli tutto in uno "Adorable" e l'olio per capelli "Oro del Deserto".
La BB cream è ahimè quasi finita ma l'olio regge ancora, perché ne basta
davvero poco per punte supermorbide <3
Li avete trovati recensiti, li avete trovati diverse volte nei miei preferiti del mese o nella mia haircare routine, e continuano a farne parte :)

Un bacio a tutte, e ci vediamo domani per la conclusione di Blogmas <3

Nessun commento :

Posta un commento