Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Oggi il blog ospita una tappa del blogtour di "Portami nel tuo inferno" di Yvan Argeadi e Diletta Brizzi, edito Le Flaneurs Edizioni (brossurato a 20€):
Quando Zeus, dopo la Titanomachia, decide di spartire il dominio del mondo con i suoi fratelli, sceglie per Poseidone il mare, per sé il cielo e per Ade gli inferi, condannandolo alla solitudine. Il monarca infernale, però, viene conquistato dagli occhi della bella Persefone, figlia prediletta di Zeus, e un giorno, grazie all’aiuto di Afrodite, riesce a rapirla e portarla con sé nel suo regno di tenebra. Il suo è un gesto clamoroso che porta nuovamente gli dei a una battaglia feroce, tanto quanto lo è il sentimento che la muove e Zeus vuole contrastare: l’amore. Contro ogni previsione, i due riescono a coronare il proprio sogno, riportando a nuova vita il rapporto fra i due fratelli, divisi dall’ambizione e dalla potenza. Col passare dei millenni, il matrimonio di Afrodite e Ares è l’occasione per il loro ritorno sull’Olimpo, ma una giornata apparentemente lieta viene bruscamente interrotta da un ospite indesiderato. Il cielo e gli inferi sono chiamati ad allearsi per sconfiggere un nuovo nemico che porta a galla un passato dimenticato, sepolto nella parte più profonda del Tartaro.
Per raccontarvi questo libro ci siamo davvero sbizzarriti, e la mia tappa ospita un cocktail rosso passione, perfetto da condividere con una persona speciale e chissà, magari Afrodite ci metterà lo zampino e lo trasformerà in una vera e propria pozione d'amore ;)
Potete stampare questa piccola scheda per conservare la ricetta, e provare a realizzarla più tardi!
È un cocktail fresco, fruttato, ed è rosso come l'amore e la passione.
Perfetto per Afrodite!
Ma non voglio solo farvi passare una serata appassionata al sapore di mirtillo rosso, tranquilli!
C'è anche la possibilità per uno di voi di leggere questo bellissimo romanzo, che sono sicura saprà conquistarvi!
Ecco il modulo da compilare per provare a dare una nuova casa alla copia del libro:
a Rafflecopter giveaway Per non perdere nemmeno una tappa del blogtour, seguite il nostro calendario!
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3
A presto <3
il libro mi ispira tantissimo, spero di essere fortunato!
RispondiEliminaHa ha ha! Non avrei mai pensato che fosse un cocktail da bere sul serio! Sembra buono... mi salvo questa ricetta e vi faccio sapere se ha conquistato ancora di più il cuore di mio marito ^^
RispondiEliminaPartecipo al giveaway!
Fantastica questa tappa xD Il cocktail è assolutamente da provare u.u
RispondiEliminaDeve essere assolutamente buono il cocktail con il succo di mirtilli! Lo proverò sicuramente. Partecipo al blogtour
RispondiElimina