mercoledì 26 agosto 2015

Anteprima: "Dopo di lei" di Joyce Maynard

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Un'atra anteprima per voi, stavolta dedicata a "Dopo di lei" di Joyce Maynard", edito da Harlequin Mondadori (rilegato a 16€) in uscita l'8 Settembre 2015:
Devo ringraziare mia sorella se sono qui
a raccontare cosa è successo quel giorno.
Per ben due volte è stata lei a salvarmi, 
mentre io non sono stata capace di fare lo stesso.
Questa è la nostra storia.

È l’estate del 1979 a Marin, California. Rachel e la sorellina Patty esplorano indisturbate la montagna dietro casa, lasciate a loro stesse da un padre detective di polizia e da una madre triste
e depressa, che si occupa di loro da lontano. Ma un giorno delle giovani donne iniziano a essere uccise su quella montagna. Il padre di Rachel viene incaricato del caso, ma la sua grande occasione si trasforma presto in un fallimento, quando tarda a trovare il Killer del Tramonto. Per aiutarlo Rachel e Patty decidono di lanciarsi in un gioco pericoloso, mettendo a rischio se stesse e compromettendo la carriera del padre.

Scrittrice di successo a livello internazionale, Joyce Maynard, prima di dedicarsi completamente alla scrittura dei suoi romanzi, è stata una giornalista, editor e un commentatore radio.
Nel 1995 Da morire è diventato un film diretto da Gus Van Sant con protagonista una giovane Nicole Kidman, mentre Un giorno come tanti, interpretato da Kate Winslet e Josh Brolin, è stato realizzato nel 2013.

Online la trovate su www.joycemaynard.com.

Che dite, vi ispira?
A me incuriosisce moltissimo!
Qui potete sbirciare la scheda del romanzo, ed eventualmente preordinarlo.

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

1 commento :

  1. Quei film erano molto belli!
    Cercherò il libro!

    RispondiElimina