Post rapidissimo perché, grazie all'influenza, ho un'emicrania costante e lo schermo del pc mi da veramente fastidio :(
Volevo comunque caricare qualcosa e quindi ecco il mio NOTD nude di questi giorni:
Questo colore faceva parte della collezione dedicata all'Olanda uscita mesi e mesi fa ma che, complice la mostra di Van Gogh a Milano, è rispuntato fuori dalla mia cassettiera.
Una sorta di grigio chiaro/beige, quello che per un po' hanno chiamato "greige", che mi piace moltissimo come alternativa ai nude rosati.
DID YOU EAR ABOUT VAN GOGH? |
Diversi marchi propongono colori simili quindi anche se questo è ormai introvabile (e se lo trovate, tenete conto del fatto che è comunque vecchiotto) sono sicura che il colore in sé è diffuso :)
Mi era venuta voglia di questo colore anche per via dei libri finiti in questi giorni, la trilogia "The Selection" di Kiera Cass: un tripudio di abiti da ballo e aspiranti principesse, e cominciare dalle copertine. Queste sono sul mio account Instagram:
Il terzo è quello che mi ha fatto venire voglia di questo colore, come da questa foto, anch'essa sul mio account Instagram:
Ebbene sì, ho voluto abbinare le unghie alla copertina del libro.Ora avete idea di quanto sia grave l'influenza ahahah
Un bacio a tutte, fanciulle!
Ho ben tre nuovi post quasi pronti per voi, devo solo riuscire a scattare delle foto senza iniziare a tossire l'anima sulla macchina fotografica :D
Buon quasi fine settimana!
Ciao carissima! Adoro il tuo blog, credo che sia il più bello tra i blog che conosco ( non me ne voglia nessuno XD )
RispondiEliminaHai sempre delle idee bellissime.. la trovata di abbinare il colore delle unghie alla copertina del libro è carinissima! Mi piace tantissimo quel colore di smalto, lo trovo delicato ed elegante al tempo stesso..se solo riuscissi a non mangiarmi le unghie lo metterei anche io ( credo sia un colore che sta molto bene su un'unghia ben curata e lunga, e non su un'unghia che sia vittima costante di tic nervosi XD)
Per quanto riguarda invece l'aspetto libroso del post, ho letto il primo volume della serie di Kiera Cass: Molto carino! Quando riuscirò a smaltire la mia wish list voglio leggere anche tutti gli altri, poi quelle copertine sono deliziose.. ( Mi faccio attrarre sempre moltissimo dalle copertine, dai colori, dalle immagini) :)
Ti mando un grande bacio e ancora complimenti per questo bello spazio gestito veramente con cura! :)
Ciao!
EliminaMi fai arrossire con tutti questi complimenti!
Il tuo è l'unico blog "libroso" italiano che seguo, e mi piacciono tantissimo le tue recensioni e soprattutto la tua pagina FB :)
Mi trovo a commentare quasi ogni post, sta diventando il mio salotto delle chiacchiere preferito (hai scelto il nome giusto!).
Grazie tantissimo per le tue belle parole <3